Il fantasista ex Bologna ha accettato l’offerta del club biancorosso sancendo di fatto il suo ritiro da calciatore
Il suo arrivo sul palco è stato accolto da un autentico boato. Franco Brienza lascia il calcia giocato ma non Bari. L’ormai ex fantasista, dopo una carriera densa di soddisfazioni, ha accettato l’offerta del patron De Laurentiis di ricoprire l’incarico di ambasciatore e osservatore del club biancorosso.
Brienza, visibilmente commosso, ha salutato e abbracciato vecchi e nuovi compagni oltre a salutare i tantissimi tifosi presenti in Piazza del Ferrarese per assistere alla presentazione ufficiale della squadra. Per lui, dopo 20 anni di professionismo, ha inizio una carriera da dirigente.
Grazie Ciccio per quello che hai saputo regalarci in ogni partita grazie grazie grazie un abbraccio e auguri per la tua nuova esperienza da dirigente, ricordati che Bari aspetta la SERIE A è una piazza che non merita la D, C, B perché è una città bella, grande e tanto ospitata da turisti nazionali ed internazionali. ????
Voglio vedere quanti scendevano in D … Grande Ciccio
Grandissimo Ciccio
Grazie presidente, grazie Ciccio
❤
Ha fatto la scelta più giusta e saggia …peraltro in un grande gruppo con la possibilità di andare anche in un futuro più vicino a casa ossia Napoli. Sono contento per l’uomo
Finalmente tra noi ❤❤
GRANDE Capitano Grazie
Grande Franco
Grande ciccio
E cosa a fatto a bari……Lopez Protti Joao paolo li facciamo presidenti della Repubblica?
Ti vogliamo in campo
Grandeee
Quoto Nino Pontrelli, cosa ha fatto di così importante questo onesto giocatore¿? Ambasciatore delle chiacchiere, in piazze dove ha giocato più anni e in categorie superiori non se lo caga nessuno.
Grande Brienza
Ciccio sei un grande uomo oltre ad un forte giocatore
Ma lui voleva e poteva continuare a giocare ancora per quest’anno.
Società intelligente.
Uomini preparati.
Manager.
bari ha finalmente una base vera.
Ora tocca ai baresi
In ambito sportivo hanno inventato un nuovo ruolo: l’ambasciatore. Ma che ruolo è?…tutto e niente…
ben tornato tra noi ciccio un abbraccio.