Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Miti

Klas Ingesson, il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Benvenuti nello spazio dedicato al biopic di Klas Ingesson

Come avete potuto notare ultimamente, LaBariCalcio sta diventando sempre più interattivo e sta offrendo ai propri utenti la possibilità di costruire il portale insieme alla Redazione, che lavora costantemente e quotidianamente per non farvi mancare neanche una notizia legata al nostro amato Bari.

Questo nuovo spazio, dunque, è proprio per voi utenti. Oggi vogliamo cominciare con Klas Ingesson una nuova rubrica. Insieme a voi vogliamo ricostruire la biografia di Klas con i vostri ricordi, ma anche quello che pensate di lui, della sua importanza in relazione alla squadra e alla città.

Aneddoti personali, ricordi, una sua partita alla quale siete particolarmente legati, un incontro che vi è rimasto impresso. O semplicemente un vostro pensiero, sull’uomo, sul calciatore, sull’icona, sulla leggenda. Noi siamo qui, pronti a raccogliere tutti i vostri pensieri.

Per costruire la biografia di Klas Ingesson vi basterà davvero poco. È sufficiente lasciare un commento qui di seguito (della lunghezza che preferite), che poi noi provvederemo a conservare e che comunque rimarrà per sempre impresso in questa sezione, dove ogni utente può confrontarsi sull’argomento e dove tutti potranno rispondere al vostro commento.

Il biopic di Ingesson è solo il primo di una lunga serie. Nei prossimi giorni, nelle prossime settimane, nei prossimi mesi, vi proporremo di aiutarci a scrivere la biografia di tanti vostri e nostri beniamini, del presente e del passato!

Cosa aspettate? LaBariCalcio la potete costruire ogni giorno insieme a noi!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Miti