La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: forte interesse per Della Latta del Piacenza

Secondo diverse voci i biancorossi avrebbero puntato il mediano di proprietà del club emiliano

Con l’infortunio di Folorunsho e la rescissione di Andrea Feola il Bari si ritrova un po’ a corto di uomini a centrocampo dove restano arruolabili i soli Hamlili, Scavone, Schiavone e Bolzoni (anche se quest’ultimo sembra avere la valigia in mano).

Essendoci ancora tempo fino al 2 settembre per concludere altre trattative, è molto probabile che la dirigenza biancorossa provi a cautelarsi con un’altra operazione per irrobustire la mediana. In tal senso, uno degli ultimi nomi emersi è quello di Simone Della Latta, centrale di centrocampo classe 1993 di proprietà del Piacenza.

Nato a Viareggio, Della Latta ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell’Empoli per poi iniziare a girare vestendo le maglie di Gavorrano, Viareggio, Pontedera, Grosseto e Carpi, prima di approdare a Piacenza. Interno di centrocampo, può disimpegnarsi anche da mediano e all’occorrenza da centrocampista di destra. Dotato di un buon piede destro, nello scorso campionato realizzò una rete dalla lunghissima distanza contro la Carrarese, ritenuto uno dei goal più belli dello scorso torneo.

Recentemente riscattato dal Carpi, Della Latta (che è assistito da Andrea Cattoli, lo stesso procuratore di Simeri ndr) è un punto fermo della formazione piacentina e secondo quanto riportato da SportPiacenza.it, i lupi non vorrebbero privarsene. Il Bari, tuttavia, oltre a una grossa disponibilità economica potrebbe cercare di sfruttare i buoni rapporti con il club del presidente Gatti, con il quale ha già condotto lo scambio Corsinelli-Nannini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi mettono gli occhi su Simone Rossetti, sei gol in 17 gare con i...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio