La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Cesare contro le polemiche: “Non si può lavorare così. Con la Sicula buona prestazione”

Il capitano nel post-partita di Sicula Leonzio-Bari ha puntato il dito contro le polemiche seguite alla sconfitta in Coppa Italia di Serie C con l’Avellino

Il Bari è tornato da Lentini con tre punti, segnando due goal e senza subirne. Un risultato non scontato, visto che la Sicula Leonzio in campo ha lottato dando filo da torcere ai galletti fino al goal di D’Ursi arrivato nelle battute finali del match. Nel post partita, oltre al mister, anche il capitano Valerio Di Cesare ha parlato con i giornalisti in zona mista e ha voluto subito togliersi dei sassolini dalle scarpe, puntando il dito contro i ‘disfattisti’.

“Le polemiche alla seconda settimana di partite ufficiali non vanno bene, per me è follia – le parole del difensore -. Non si può lavorare in questo modo. Sarà un anno duro, ci sono cinque o sei squadre forti, e noi abbiamo bisogno di lavorare. Vogliamo la serie B, ma non abbiamo bisogno di polemiche”.

Tornando alla partita con la Sicula Leonzio il numero 6 biancorosso ha dichiarato: “Abbiamo sofferto nella ripresa. Quando è entrato Lescano si sono messi a due davanti, Frattali ha fatto un paio di belle parate. Era importante iniziare bene. Pian piano arriverà anche il gioco, siamo una squadra completamente nuova. In difesa ci troviamo bene, sia con Perrotta che con Sabbione ed Esposito c’è intesa”.

Di Cesare ha spiegato anche che atteggiamento avrà il Bari in questa stagione: “Subiremo qualche goal in più perché il nostro obiettivo è proporre tanto in avanti. Non siamo ancora al cento per cento della forma fisica, col passare delle settimane miglioreremo. Il campo non ci ha aiutato, non era in buone condizioni ma dobbiamo crescere in fase d’impostazione per sfruttare al massimo le caratteristiche di Antenucci. Dobbiamo certamente fare di più ma l’inizio è incoraggiante. Per me oggi era importante partire bene, a prima giornata è sempre molto particolare. Nel complesso abbiamo fatto una buona prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio