La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Antenucci: “Bari, sono già a casa. Sento l’entusiasmo dei tifosi, dobbiamo vincere”

L’attaccante, arrivato in estate dalla SPAL, non vede l’ora di regalare una gioia ai supporter biancorossi

L’arrivo in Puglia di Mirko Antenucci è stato sicuramente una di quelle notizie che hanno suscitato maggiormente l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. L’offerta del Bari ha convinto l’attaccante ex SPAL a scendere di due categorie. Antenucci ha svelato i motivi di questa scelta al canale ufficiale della Lega C.

“A me piacciono le sfide, esserne protagonista – rivela – A Torino, come a Ferrara, ho vissuto il sogno della massima serie con club che ora proseguono sulla scia di quelle imprese. Per me è motivo di grande soddisfazione. Arrivo con grande entusiasmo a Bari ed è stato un piacere riscontrare in questo gruppo la stessa voglia, lo stesso spirito di sacrificio. Sono ragazzi bravi e disponibili che in campo danno l’anima. Mi sono subito trovato a casa. E’ l’unica piazza di C che avrei accettato, si vive di calcio ed emozioni. Voglio riportare il Bari dove si merita. Sta a noi trascinare la gente, il pubblico farà lo stesso con noi, dovremo essere una cosa sola, uniti, compatti”.

Obiettivi importanti, per i quali galletti dovranno fare i conti con una folta concorrenza: “Ci aspetta un campionato di C difficilissimo, dove nulla è scontato; bisognerà correre, dare tutto in campo, avere cuore prima ancora della tattica, della tecnica, dell’organizzazione. Nessuno ci regalerà nulla, dovremo sudarci ogni singolo punto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

In bocca al lupo ??????

Articoli correlati

Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Tardini...

Dal Network

L'allenatore del Parma: "Il momento di difficoltà è durato un po' troppo, ci siamo un...

La squadra di Pecchia ha convinto e con grande voglia ha portato a casa tre...

Il tecnico punta sul barese Partipilo, spesso in gol contro i galletti Il tecnico del Parma, Fabio...

La Bari Calcio