Resta in contatto

News

Bari, cartello “lavori in corso” in difesa: c’è però un alibi…

I due gol subiti contro la Paganese, all’esordio stagionale in Coppa Italia di serie C, testimoniano che per gli ingranaggi difensivi c’è ancora da lavorare. Soprattutto sul piano fisico.

Di Cesare, Sabbione, Berra, Perrotta. Sono loro i centrali difensivi davanti alla porta di Frattali per la stagione 2019/2020. A meno di novità improvvise dal calciomercato. Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno ci sono però ancora egli alibi: “Non bisogna dimenticare che la terza linea è il reparto che ha lavorato meno insieme“. Infatti tre dei quattro calciatori sono arrivati negli ultimi giorni di ritiro.

“Gli errori difensivi? Abbiamo concesso poco, sarebbe servita un pizzico di attenzione in più, soprattutto nell’azione da cui è scaturito il 2-2. Dobbiamo curare tutto nei minimi dettagli e calarci appieno in questa categoria. Siamo consapevoli che troveremo tante difficoltà. Questa partita sarà d’esempio per quello che ci aspetta in campionato. C’è tempo per lavorare. siamo sulla strada giusta. I ragazzi ci stanno mettendo voglia e determinazione, credo che possiamo fare molto bene”. 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Peccato sono solo 11, perchè ci sarebbero altri tipo Tovalieri, Daniel Andersson, Kenneth Andersson, Neqrouz, Gerson, Garzja, Mancini, De Rosa"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo i suoi bolidi dai calci di punizione ed in particolare il goal in in cosenza bari che ci spinse verso la A. Grande difensore."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News