L’attaccante italo-argentino arriva in prestito biennale dall’SSC Napoli
Si è finalmente conclusa la ‘telenovela’ relativa all’ingaggio di Franco Ferrari. In mattinata la SSC Bari ha ufficializzato il trasferimento dell’attaccante italo-argentino, tesserato in prestito biennale dal Napoli che ne aveva precedentemente rilevato le prestazioni sportive dal Genoa.
Rosarino, classe 1995, Ferrari è arrivato in Italia nel 2014, tesserato dallo Scandicci. Di lì è iniziata la sua ascesa con i trasferimenti al Castelfiorentino e al Montecatini. Ingaggiato dal Genoa nell’estate del 2016, l’attaccante ha continuato a girare l’Italia in prestito militando con Tuttocuoio e Pistoiese, fino allo scorso campionato, disputato a metà tra Brescia e Piacenza. Proprio in Emilia c’è stato il suo exploit con 10 reti in 17 presenze. Alto 193 cm, il Bari con Ferrari acquisisce ulteriori centimetri e kg rendendo il proprio attacco ancor più temibile.
Ferrari è del Bari: Il comunicato del club
“La SSC Bari S.p.A. – si legge sul sito dei biancorossi – comunica di aver acquisito, con prestito biennale dalla SSC Napoli, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Franco Ferrari (10 agosto 1995, Rosario, Argentina).
L’attaccante argentino, dopo aver giocato tra i dilettanti con Scandicci e Castelfiorentino, ha esordito tra i professionisti nel Tuttocuoio; in carriera ha collezionato 113 presenze e segnato 50 gol, ben 8 in 13 gare lo scorso anno con la maglia del Piacenza.
Benvenuti Franco!”
[…] offensivo biancorosso: in quel ruolo, infatti, Cornacchini ha già a disposizione Simeri e il nuovo arrivato Ferrari, oltre ad Antenucci. Come sottolinea La Gazzetta del Mezzogiorno, se l’operazione si […]
Ottimo
Buono
Va bene cosi
Ottimo Pasquale Pisani ⚪️?
Vai bomber ???⚪?⚪?
El Loco Ferrari ?. Ci sarà da divertirsi!
Quest’anno solo l’imbarazzo della scelta in ogni reparto ,,,,, che squadra!!!
FINALMENTE ! ! !
Squadra che può lottare tranquillamente per la serie A! Avanti Bari alza la cresta e lascia i commenti inutili agli altri perché noi a voi non vi pensiamo proprio, a voi solo indifferenza