La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: l’arrivo di Cissé apre a cessioni in attacco?

L’agente dell’attaccante ha confermato l’interesse del Bari: se il suo arrivo si concretizzasse, il reparto offensivo potrebbe andare incontro a una cessione

Il nome di Karamoko Cissé, circola con insistenza in orbita Bari da circa una decina di giorni. L’attaccante italo-guineano, che è già stato biancorosso nella stagione 2017-2018, è di proprietà dell’Hellas Verona, squadra in cui si accasò proprio dopo lo svincolo dai galletti al seguito del fallimento della scorsa estate. Dopo avergli fatto trascorrere metà dello scorso campionato in prestito al Carpi, il club scaligero ha rimesso sul mercato Cissé ed è pronto anche a lasciarlo partire nuovamente in prestito.

Quelle su Cissé non sono soltanto voci, come ha confermato direttamente l’agente del calciatore Claudio Parlato ai colleghi di Tuttobari, parlando dell’interesse dei galletti assieme a diverse altre squadre. Il nodo legato all’eventuale ingaggio del centravanti classe 1988 è l’abbondanza del reparto offensivo biancorosso: in quel ruolo, infatti, Cornacchini ha già a disposizione Simeri e il nuovo arrivato Ferrari, oltre ad Antenucci. Come sottolinea La Gazzetta del Mezzogiorno, se l’operazione si concretizzasse dovrebbe esserci necessariamente un’uscita e Simone Simeri, nonostante la grande voglia mostrata nell’arco del pre-campionato, potrebbe essere l’indiziato numero uno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

L’ex laterale del Napoli ha rescisso con il Benevento e potrebbe essere il sostituto di...

Il centrocampista, impiegato col contagocce da Auteri, si trasferisce in Umbria per il resto della...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio