Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Calciomercato Bari: ok Perrotta, vicino Berra. E quei due slot…

Il difensore del Pescara ha raggiunto i nuovi compagni in ritiro. Ai dettagli l’operazione Berra nonostante l’inserimento di altre squadre. Restano due slot per i prestiti da categorie superiori

La dirigenza del Bari continua a lavorare senza sosta sul calciomercato per garantire una rosa competitiva al tecnico Giovanni Cornacchini. Nelle ultime ore il club biancorosso ha perfezionato altri due importanti affari riguardanti il reparto difensivo. Ieri sera ha raggiunto il ritiro dei galletti a Bedollo il difensore Marco Perrotta, prelevato dal Pescara. Il classe 1994 amplia le opzioni riguardo ai centrali difensivi, aggiungendosi ad Alessio Sabbione e Valerio Di Cesare.

Non si tratta tuttavia dell’unico arrivo in difesa: come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, il Bari è vicinissimo a chiudere anche per il terzino destro della Pro Vercelli Filippo Berra. Il classe 1995 interessava tanto anche a Spezia, Venezia e Frosinone, ma avrebbe ormai accettato l’accordo con i galletti. Ottimo colpo per età e qualità (l’anno scorso ha segnato anche 6 reti in Serie C con la maglia dei piemontesi).

Nei prossimi giorni, inoltre, dovrebbero esserci altri due arrivi in attacco. Quello più probabile riguarda l’attaccante argentino Franco Ferrari, il cui approdo al Bari avverrà ‘via Napoli’ così come per Folorunsho e Costa. Ancora qualche dubbio per il centravanti napoletano del Catanzaro Eugenio D’Ursi, per cui i calabresi avrebbero alzato le pretese. Se la trattativa per l’attaccante autore di 14 goal nello scorso campionato di Serie C si sbloccherà, anche lui verrà tesserato dal Napoli e girato in prestito al Bari.

Avendo sei caselle riservate ai prestiti da squadre di categoria superiore, con Costa e Folorunsho, e i potenziali arrivi di Ferrari e D’Ursi, al Bari rimarrebbero due slot che il club potrebbe decidere di sfruttare con gli ultimi botti di mercato, nel caso si presentasse qualche occasione ghiotta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Fantini e Caffaro primi anni 80"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato