La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Neglia: “Bari, adesso sto meglio. Non vedo l’ora di giocare”

L’attaccante, ripresosi dall’infortunio, loda le qualità dei suoi compagni di reparto

Ha saltato la prima partita della stagione, l’amichevole con la Fiorentina, a causa di un problema muscolare. Ora che è tornato in gruppo Samuele Neglia non vede l’ora di scendere in campo.

“A parte qualche acciacco tutto nella norma – le sue parole ai microfoni di Telebari –  E’ normale sentirsi così in questa prima fase di stagione. Mi aspetto di ottenere lo stesso risultato dell’anno scorso, sia a livello individuale che a livello collettivo. Personalmente spero di continuare a lavorare per migliorarmi giorno dopo giorno. Abbiamo tanti attaccanti in rosa? Un po’ di sana concorrenza non può che far bene. Più giocatori forti ci sono, meglio è. I nuovi arrivati mi hanno fatto tutti un’ottima impressione. Non li avevo mai affrontati da avversario. Li sto conoscendo adesso. Sono dei bravissimi ragazzi. Antenucci? E’ un piacere allenarsi con lui. Sono sicuro che ci darà una grande mano”.

Un pensiero per i tifosi: “E’ difficile non innamorarsi di loro visto il calore e la passione che ci riservano quotidianamente. Sono venuti a seguirci fin qui a Bedollo. Il campionato? Sarà molto difficile. Ci sarà molta più qualità rispetto alla Serie D. Ci sono tante squadre attrezzate. Non bisognerà dare nulla per scontato ed essere sempre sul pezzo. Anche perché noi saremo la squadra da battere. Gli avversari ci vedranno sempre con un occhio diverso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio