
Lo Stadio San Nicola al centro dell’attenzione: oltre ai seggiolini nuovi nelle due tribune vi è la concreta possibilità che nasca un museo biancorosso
Non solo seggiolini nuovi: lo Stadio San Nicola potrebbe avere presto anche un museo dedicato al Bari con foto e cimeli appartenenti alla storia sportiva biancorossa. L’indiscrezione è di Repubblica Bari che già ieri aveva anticipato l’intervento da parte del Comune per il restyling dei seggiolini delle due tribune. Un’operazione da quasi un milione di euro, inderogabile, poiché uno dei requisiti fondamentali imposti dalla Federcalcio per l’iscrizione alla Serie C.
Ad ogni modo la notizia più importante riguarda il parere positivo di Palazzo di Città rispetto alla proposta per l’affidamento quinquennale presentata dalla SSC Bari per il San Nicola. Ciò consentirà alla società dei De Laurentiis di utilizzare l’impianto non solo per le attività agonistiche della prima squadra ma anche per altre attività di servizi per il pubblico che puntano a identificare l’Astronave come un luogo di aggregazione e di interesse culturale e sportivo.
