Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

FaceApp-mania, i ‘vecchietti’ del Bari: “L’esperienza non ci manca”

Da qualche giorno sugli smartphone impazza FaceApp, un’app che modifica in maniera iper-realistica le caratteristiche del volto. La mania è arrivata anche nel ritiro del Bari

Chiunque possieda un computer o uno smartphone in questi giorni avrà assistito al proliferare incontrollato di immagini ritraenti i propri parenti e conoscenti fortemente invecchiati. Il merito (o il demerito, a seconda della riuscita) è di Face App, un’applicazione creata per dispositivi mobili che è in grado di modificare in maniera molto realistica le caratteristiche del volto. Tra le varie opzioni si può scegliere di ringiovanire, truccare o invecchiare il protagonista della fotografia. La funzione che ha riscosso più successo, tuttavia, è quella che mostra come sarebbe il soggetto fotografato da anziano, poiché è una di quelle dall’effetto più realistico ed al tempo stesso esilarante.

Come tutte le mode che nascono sui social network anche questa ha subito attecchito tra personaggi (più o meno) famosi e calciatori. Non fanno eccezione i giocatori del Bari che si trovano in ritiro a Bedollo per preparare la nuova stagione. Sul rettangolo verde si suda e si sgomita per trovare la giusta forma, ma fuori dal campo l’umore è alto come dimostra la foto pubblicata nelle storie sul proprio profilo Instagram da Simone Simeri. L’attaccante campano che ha immortalato Valerio Di Cesare, Roberto Floriano e Mirco Antenucci in uno scatto multiplo che li ritrae con le sembianze da anziani, corredato dall’ironica didascalia “L’esperienza quest’anno non ci manca”.

Si tratterà pure di frivolezze ma anche queste piccole cose denotano come in casa biancorossa regni l’armonia, sia tra i “vecchi”, sia tra i nuovi arrivati come Mirco Antenucci, che si è subito inserito alla grande insieme al resto dei compagni, per la gioia di mister Cornacchini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Fantini e Caffaro primi anni 80"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News