La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, per l’attacco bloccato D’Ursi del Catanzaro

Autore di 14 goal nello scorso campionato di Serie C con la maglia dei calabresi, l’attaccante Eugenio D’Ursi verrebbe tesserato dal Napoli per poi essere girato in prestito al Bari

Il Napoli avrebbe recapitato un’offerta da 500mila euro per Eugenio D’Ursi, attaccante di proprietà del Catanzaro. Il classe 1995, capocannoniere dei giallorossi nell’ultima stagione con 14 reti realizzate in campionato, è uno dei pezzi pregiati del club calabrese. Inutile dire che il club del presidente Floriano Noto non vorrebbe privarsene, tuttavia, di fronte ad un’offerta così importante per la terza serie del campionato italiano potrebbe vacillare.

L’intenzione del club di Aurelio De Laurentiis è quella di tesserare l’attaccante e poi girarlo in prestito al Bari. A fare la differenza nella trattativa potrebbe essere proprio la volontà del 25enne.  D’Ursi, infatti, è nato a Napoli e non ha mai fatto mistero di tifare per i partenopei. L’idea di mettersi in mostra a Bari, altro club dei De Laurentis, potrebbe stuzzicarlo non poco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio