La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: il commento di Paganese-Bari con l’agente di Maita e Edgar Cani

Il consueto appuntamento su Radio Selene con l’approfondimento sulle notizie della squadra biancorossa. Oggi insieme all’ex Bari e al procuratore del centrocampista

Torna oggi alle 13.15 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, sarà il momento di commentare la vittoria del Bari sul campo della Paganese nella 14^ giornata del gruppo C di serie C, terzo successo di fila e terza gara consecutiva senza prendere gol per i biancorossi.

Sarà il momento dell’analisi di commenti post gara di Gaetano Auteri e di Daniele Celiento. In collegamento ci saranno Maurizio De Rosa, agente di Mattia Maita, e l’ex attaccante del Bari Edgar Cani. Intanto sono 4200 i tifosi che hanno rinunciato al rimborso per gli abbonamenti della scorsa stagione: di questo e tanto altro ha parlato l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis, del quale ascolteremo le riflessioni sul momento della squadra, sulla possibilità che il Bari vada in onda su Sky e sulla corsa con la Ternana.

Come consueto sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù, ottenuta la conferma della partecipazione alla prossima C, punta il mirino sul...

Condizione fisica, spareggi e possibili avversari: il centrocampista biancorosso, intervistato da TeleBari, dice la sua. “Serve...

Rientro importante nella zona centrale del campo: dopo due turni di squalifica, contro la Ternana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio