La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passione Bari Extra Time: il commento di Paganese-Bari con l’agente di Maita e Edgar Cani

Il consueto appuntamento su Radio Selene con l’approfondimento sulle notizie della squadra biancorossa. Oggi insieme all’ex Bari e al procuratore del centrocampista

Torna oggi alle 13.15 l’appuntamento con Passione Bari Extra Time, il contenitore di Radio Selene su tutte le novità e le analisi della squadra biancorossa. Con Paolo Ruscitto e Luca Guerra in conduzione, sarà il momento di commentare la vittoria del Bari sul campo della Paganese nella 14^ giornata del gruppo C di serie C, terzo successo di fila e terza gara consecutiva senza prendere gol per i biancorossi.

Sarà il momento dell’analisi di commenti post gara di Gaetano Auteri e di Daniele Celiento. In collegamento ci saranno Maurizio De Rosa, agente di Mattia Maita, e l’ex attaccante del Bari Edgar Cani. Intanto sono 4200 i tifosi che hanno rinunciato al rimborso per gli abbonamenti della scorsa stagione: di questo e tanto altro ha parlato l’amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis, del quale ascolteremo le riflessioni sul momento della squadra, sulla possibilità che il Bari vada in onda su Sky e sulla corsa con la Ternana.

Come consueto sarà possibile ascoltare la trasmissione anche su www.radioselene.it e sulla pagina Facebook Passione Bari Radio Selene. Gli utenti e gli ascoltatori potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta social.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù, ottenuta la conferma della partecipazione alla prossima C, punta il mirino sul...

Condizione fisica, spareggi e possibili avversari: il centrocampista biancorosso, intervistato da TeleBari, dice la sua. “Serve...

Rientro importante nella zona centrale del campo: dopo due turni di squalifica, contro la Ternana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio