Bari, buone notizie da Marras: l’esterno può farcela per Pagani

Il 27enne ligure era uscito dopo appena 22 minuti nel match contro il Catanzaro, ma l’infortunio al ginocchio non dovrebbe essere grave.

Dopo la ripresa a gruppi di ieri pomeriggio, il Bari di mister Auteri è tornato questo martedì pomeriggio a lavorare compatto in vista della sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, gara in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale ‘Marcello Torre’ di Pagani.

Sul campo centrale del centro Allievi Guardia di Finanza, il gruppo biancorosso ha svolto, dopo un veloce riscaldamento a secco, un primo blocco di lavoro tattico, quindi una serie di partitelle a tema su campo ridotto chiudendo la seduta con lavoro atletico su medie distanze. Tabella di lavoro personalizzata (piscina e fisioterapia) a scopo precauzionale per Manuel Marras dopo il fastidio al ginocchio sinistro che lo ha costretto all’uscita anticipata in occasione della gara di domenica scorsa contro il Catanzaro. L’infortunio dell’esterno ligure non sembra, dunque, di grave rilevanza e si affaccia una speranza di recuperarlo già per la trasferta campana. Per mercoledì è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del centrocampista biancorosso in esclusiva ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta con...
I biancorossi inizieranno tra 48 ore la marcia di avvicinamento al prossimo appuntamento di campionato...
Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro la Carrarese nel trentaduesimo turno...

Altre notizie