Resta in contatto

News

Bari, buone notizie da Marras: l’esterno può farcela per Pagani

Il 27enne ligure era uscito dopo appena 22 minuti nel match contro il Catanzaro, ma l’infortunio al ginocchio non dovrebbe essere grave.

Dopo la ripresa a gruppi di ieri pomeriggio, il Bari di mister Auteri è tornato questo martedì pomeriggio a lavorare compatto in vista della sfida contro la Paganese guidata da mister Erra, gara in programma sabato 5 dicembre, alle ore 15:00, sul terreno del Comunale ‘Marcello Torre’ di Pagani.

Sul campo centrale del centro Allievi Guardia di Finanza, il gruppo biancorosso ha svolto, dopo un veloce riscaldamento a secco, un primo blocco di lavoro tattico, quindi una serie di partitelle a tema su campo ridotto chiudendo la seduta con lavoro atletico su medie distanze. Tabella di lavoro personalizzata (piscina e fisioterapia) a scopo precauzionale per Manuel Marras dopo il fastidio al ginocchio sinistro che lo ha costretto all’uscita anticipata in occasione della gara di domenica scorsa contro il Catanzaro. L’infortunio dell’esterno ligure non sembra, dunque, di grave rilevanza e si affaccia una speranza di recuperarlo già per la trasferta campana. Per mercoledì è in programma una seduta di lavoro mattutina che verrà svolta presso il centro Allievi della Guardia di Finanza.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News