La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: dopo i ko sempre una pronta reazione. Domenica un nuovo segnale?

Il Catanzaro è avvisato: i biancorossi confermano la capacità di risollevarsi da situazioni difficili. Buona la produzione offensiva e Frattali raggiunge il quarto “clean sheet”

Al Bari va riconosciuta la capacità di rialzarsi prontamente, una volta finito al tappeto. Dopo il ko contro il Foggia, i biancorossi hanno battuto Juve Stabia e Potenza. Dopo la sconfitta contro la Ternana, hanno sconfitto la Casertana. Se dovesse essere confermato questo trend, l’onda del riscatto potrebbe confermarsi domenica contro il Catanzaro. In classifica, i Galletti sono secondi con il Teramo, a sette lunghezze dalla Ternana capolista che, però, ha un match in più. La formazione di Auteri resta tra quelle che ha vinto di più (sette volte, come il Teramo: solo la Ternana ha fatto meglio con nove) e pareggiato meno (appena due segni “x”, come il Teramo).

Con le due reti realizzate a Caserta, l’attacco pugliese tocca le 23 marcature e si conferma il secondo miglior reparto offensivo del girone C, alle spalle di quello della Ternana (a quota 31). Il capocannoniere dei Galletti resta Mirco Antenucci che sale a quota cinque reti, senza aver ancora calciato un penalty. Il bomber molisano è, quindi, a due bersagli dal trio in vetta alla classifica marcatori composto da Cianci (Potenza), Partipilo e Falletti (Ternana), mentre a sei centri c’è Curcio (Foggia). Arriva a tre gol in appena sette presenze, invece, Adriano Montalto che mantiene un’altissima media realizzativa: la punta siciliana, in pratica, ha disputato soltanto 197’ e va a segno alla media di una volta ogni 65’. Per la quarta volta in undici match, infine, il Bari ha mantenuto la porta inviolata: è avvenuto contro Viterbese, Monopoli, Juve Stabia e Casertana. Le undici reti totali subite, però, rendono la difesa barese soltanto la settima del girone C, alle spalle di Ternana (sei), Teramo (sette), Avellino e Bisceglie (otto), Juve Stabia e Monopoli (dieci).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Parma per la trentaseiesima...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio