La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I recuperi di serie C sorridono al Bari: vetta alla portata

L’Avellino fermato in casa sul 2-2 dalla Turris raggiunge i biancorossi a quota 14 a parità di gare disputate. Blitz della Cavese a Bisceglie

I recuperi di questo mercoledì 28 ottobre 2020 sorridono al Bari. Il girone C proponeva, infatti, il match tra Avellino e Turris, rinviato alla prima giornata per maltempo. Una sfida insidiosa per il biancorossi: se gli irpini avessero vinto, avrebbero centrato il sorpasso sui Galletti. All’Avellino, invece, non è bastato il doppio vantaggio firmato da Santaniello al 26′ e Tito al 73′. Proprio l’espulsione dell’ex centravanti biancorosso Maniero, ha propiziato la clamorosa rimonta della Turris con le reti di Persano all’85’ e di Romano al 92′ che ha fissato il definitivo 2-2. Con il pareggio, l’Avellino raggiunge Bari e Teramo al secondo posto a quota 14, ma ora ha lo stesso numero di gare di pugliesi e abruzzesi. L’impresa in zona Cesarini della Turris tiene il Bari in corsa per il primo posto, a quota 14, visto che la capolista Ternana a 15 conta un match giocato in più. Nell’altro recupero, relativo alla seconda giornata, la Cavese si è imposta per 1-0 a Bisceglie grazie al gol di De Rosa su rigore al 53′. Ecco, quindi, la nuova classifica.

Classifica serie C, girone C: Ternana 15; Bari, Teramo, Avellino 14; Turris 11; Juve Stabia 10; Vibonese 9; Catanzaro, Monopoli 8; Bisceglie 7; Catania, Viterbese, Paganese 6; Potenza 5; Cavese 4; Casertana, Foggia 3; Palermo 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio