La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I recuperi di serie C sorridono al Bari: vetta alla portata

L’Avellino fermato in casa sul 2-2 dalla Turris raggiunge i biancorossi a quota 14 a parità di gare disputate. Blitz della Cavese a Bisceglie

I recuperi di questo mercoledì 28 ottobre 2020 sorridono al Bari. Il girone C proponeva, infatti, il match tra Avellino e Turris, rinviato alla prima giornata per maltempo. Una sfida insidiosa per il biancorossi: se gli irpini avessero vinto, avrebbero centrato il sorpasso sui Galletti. All’Avellino, invece, non è bastato il doppio vantaggio firmato da Santaniello al 26′ e Tito al 73′. Proprio l’espulsione dell’ex centravanti biancorosso Maniero, ha propiziato la clamorosa rimonta della Turris con le reti di Persano all’85’ e di Romano al 92′ che ha fissato il definitivo 2-2. Con il pareggio, l’Avellino raggiunge Bari e Teramo al secondo posto a quota 14, ma ora ha lo stesso numero di gare di pugliesi e abruzzesi. L’impresa in zona Cesarini della Turris tiene il Bari in corsa per il primo posto, a quota 14, visto che la capolista Ternana a 15 conta un match giocato in più. Nell’altro recupero, relativo alla seconda giornata, la Cavese si è imposta per 1-0 a Bisceglie grazie al gol di De Rosa su rigore al 53′. Ecco, quindi, la nuova classifica.

Classifica serie C, girone C: Ternana 15; Bari, Teramo, Avellino 14; Turris 11; Juve Stabia 10; Vibonese 9; Catanzaro, Monopoli 8; Bisceglie 7; Catania, Viterbese, Paganese 6; Potenza 5; Cavese 4; Casertana, Foggia 3; Palermo 1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio