La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-bari: tutti i ballottaggi di Auteri

Il tecnico biancorosso ha annunciato il turn over per la sfida ai laziali: rispetto al match con la Cavese, previste variazioni di formazione in ogni reparto.

Per la sfida di domenica contro la Viterbese, Gaetano Auteri ha annunciato un ampio turn over rispetto al match di mercoledì scorso con la Cavese. Quattro-cinque volti nuovi sono scontati. Senza gli infortunati Andreoni e Simeri e con De Risio in forte dubbio, sembrano sicuri di una maglia soltanto Frattali in porta, Celiento in difesa, Maita a centrocampo, Antenucci e Marras in attacco. Per il resto, ecco tutti i ballottaggi in vista:

Sabbione-Minelli 80%-20%: Sabbione ha riposato contro la Cavese lasciando il posto di centrale al giovane Minelli, ma adesso dovrebbe tornare lui a guidare la retroguardia biancorossa.

Di Cesare-Perrotta 80%-20%: Perrotta è reduce da un match da incubo, perciò capitan Di Cesare è pronto a riprendersi il posto da titolare pur nella posizione di centrale sinistro che non è la sua preferita.

Ciofani-Corsinelli 55%-45%: Il laterale destro è una delle maglie più in bilico. Ciofani è più affidabile, Corsinelli più fresco avendo riposato nell’ultimo impegno.

D’Orazio-Semenzato 90%-10%: D’Orazio ha recuperato dall’affaticamento muscolare ed è ormai pronto al rientro. Semenzato fin qui ha deluso.

Bianco-Lollo 60%-40%: Altro duello incerto. Bianco sembra più rodato di Lollo che forse ha ancora bisogno di carburare.

D’Ursi-Candellone 65%-35%: D’Ursi dovrebbe riprendersi il posto da titolare ribaltando la staffetta con Candellone che, invece, era partito dall’inizio a Cava dei Tirreni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Cosenza per la trentacinquesima...
Tredicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Vito-Marulla è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio