La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Vivarini: carte pronte per il divorzio. La firma di Auteri lunedì

Il club biancorosso sta trattando la risoluzione del contratto con il club biancorosso. Poi potrebbe legarsi all’Entella. Entro l’inizio della prossima settimana sarà presentato il nuovo tecnico.

Con la presentazione del nuovo direttore sportivo, Giancarlo Romairone, il Bari ha posto le basi per il nuovo corso, svelandone il primo volto. Manca ora la casella relativa all’allenatore che, comunque, non è più un mistero. Gaetano Auteri si legherà ai biancorossi con un contratto su base biennale: fino al 2022 direttamente, oppuire fino al 2021 con obbligo di rinnovo in caso di promozione in serie B. La firma è slittata soltanto per un motivo burocratico.

Ovvero, la separazione da Vincenzo Vivarini, legato ai galletti fino al prossimo giugno. Le parti, tuttabia, hanno trovato un accordo e i rispettivi legali sono ormai prossimi a depositare la rescissione del vincolo. Visto che la decisione è arrivata di comune accordo, Vivarini non dovrà riconoscere al club una penale prevista nel caso fosse stato lui a decidere di andar via. Allo stesso modo, il Bari non dovrà riconoscergli l’ingaggio per il prossimo anno. Tutto dovrebbe essere formalizzato entro lunedì. Il coach di Ari potrebbe essere convocato da altri team per colloqui urgenti: l’Entella in particolare vorrebbe approfondire il discorso. Allo stesso tempo, Luigi De Laurentiis ha premura di entrare nel vivo con la gestione Auteri. Il mister siciliano, con ogni probabilità, firmerà entro lunedì e subito dopo sarà presentato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio