La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Costantino, ancora un mese di Bari, ma quanti corteggiatori!

rocco costantino

Fugato ogni dubbio sull’attaccante italo-svizzero: disputerà i playoff con i biancorossi. Ma nel frattempo finisce nel mirino del Palermo. Allenamenti: solo Pinto a parte.

Rocco Costantino rappresentava l’ultimo intrigo di mercato del Bari, essendo in prestito secco ai biancorossi, ma di proprietà di un altro club impegnato ai playoff: la Triestina. Ebbene, superata la scadenza del 30 giugno, i dubbi sono fugati. L’attaccante italo-svizzero giocherà i playoff in Puglia e la squadra giuliana non potrà richiamarlo allo scopo di toglierlo ai galletti. Costantino avrà, così, la possibilità di ritagliarsi in tre match lo spazio che finora gli è mancato e magari di cercare pure il primo gol in biancorosso. Ma attenzione: dato il vincolo temporaneo con il Bari, su di lui sono piombati diversi club di C. Su tutti, il neopromosso Palermo: una prestigiosa chance che sarà affrontata, però, soltanto dopo i playoff.

La squadra, intanto, prosegue la sua preparazione. In questo giovedì 2 luglio, dopo un prologo in sala video per la parte teorica, il lavoro in campo ha previsto una fase di riscaldamento tecnico, esercitazioni su possesso e circolazione palla in spazi ridotti e una lunga e corposa parte tattica sviluppata undici contro undici a tutto campo. Tabella di lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto. Lo staff tecnico biancorosso  concederà il venerdì di riposo al gruppo, avendo poi fissato, per sabato e domenica, singole sedute di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...
L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio