La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Costantino, ancora un mese di Bari, ma quanti corteggiatori!

rocco costantino

Fugato ogni dubbio sull’attaccante italo-svizzero: disputerà i playoff con i biancorossi. Ma nel frattempo finisce nel mirino del Palermo. Allenamenti: solo Pinto a parte.

Rocco Costantino rappresentava l’ultimo intrigo di mercato del Bari, essendo in prestito secco ai biancorossi, ma di proprietà di un altro club impegnato ai playoff: la Triestina. Ebbene, superata la scadenza del 30 giugno, i dubbi sono fugati. L’attaccante italo-svizzero giocherà i playoff in Puglia e la squadra giuliana non potrà richiamarlo allo scopo di toglierlo ai galletti. Costantino avrà, così, la possibilità di ritagliarsi in tre match lo spazio che finora gli è mancato e magari di cercare pure il primo gol in biancorosso. Ma attenzione: dato il vincolo temporaneo con il Bari, su di lui sono piombati diversi club di C. Su tutti, il neopromosso Palermo: una prestigiosa chance che sarà affrontata, però, soltanto dopo i playoff.

La squadra, intanto, prosegue la sua preparazione. In questo giovedì 2 luglio, dopo un prologo in sala video per la parte teorica, il lavoro in campo ha previsto una fase di riscaldamento tecnico, esercitazioni su possesso e circolazione palla in spazi ridotti e una lunga e corposa parte tattica sviluppata undici contro undici a tutto campo. Tabella di lavoro differenziato a scopo precauzionale per Pierluigi Pinto. Lo staff tecnico biancorosso  concederà il venerdì di riposo al gruppo, avendo poi fissato, per sabato e domenica, singole sedute di lavoro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio