La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Omar Laribi: “Karim micidiale su punizione. A Bari sta benissimo e in futuro…”

Il fratello del fantasista biancorosso si è espresso sulla prestazione contro il Picerno e sul futuro

Karim Laribi ha incantato il San Nicola con una splendida punizione, il primo dei 3 gol realizzati dal Bari nella vittoria contro il Picerno. A commentare la fantastica giocata del fantasista tunisino, è intervenuto Omar Laribi, fratello di Karim anche lui calciatore (gioca in Serie D nel Fanfulla, compagine di Serie D ndr) che ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene ha dichiarato: “Ho visto il gol di Karim, me lo hanno inviato sul telefonino. Tutti a Milano, a San Donato, stanno lo stavano guardando. Su queste giocate è micidiale, ha una grandissima concentrazione. Questo è un gol molto simile ad uno che segnò allo Zaccheria a Foggia. Ora vuole andare avanti e restare concentrato per il resto del campionato”.

La vittoria contro i lucani è stata importante soprattutto in chiave classifica, visto che ha consentito ai galletti di accorciare di due punti sulla capolista: “Il calcio è sempre imprevedibile, non avrei mai pensato ad un pareggio tra Reggina e Catania. In questo momento del campionato bisogna saper osare: vincere ti porta a vincere”.

Tra i fratelli Laribi esiste un bel rapporto: “Karim si confida con me: è molto contento, vuole puntare a vincere con i biancorossi. Si trova bene a Bari, ci manda spesso foto di quanto è bella. Conosco un sacco di giocatori che farebbero di tutto per venire al Bari, ma non per soldi. A Bari si sta cercando di creare qualcosa di meraviglioso: se credi al progetto vieni qui, altrimenti vai altrove”.

Sul futuro del fratello, che è a Bari in prestito secco, Omar Laribi apre anche alla possibilità di restare in biancorosso: “Penso che Bari sia una delle città e squadre tra le prime sei in Italia. A meno che il Verona non lo richiami in serie A, io mi siederei al tavolino e cercherei una soluzione per restare a Bari. Un giocatore deve stare bene e a Bari si può stare bene. Ora però è giusto pensare fino a giugno”.

Foto: lodi-fanfulla.tv
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Laribi.Bari je’Barrrr

Articoli correlati

I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio