La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, uno stand biancorosso nella Fiera del Levante

La società biancorossa sarà presente nella Campionaria barese con uno stand nel quale saranno organizzati incontri con i giocatori e si potranno acquistare abbonamenti e biglietti

Il Bari sarà presente all’edizione 2019 della Fiera del Levante. Come illustrato ieri in conferenza stampa dal presidente della Fiera Alessandro Ambrosi, la società di Luigi De Laurentiis avrà a disposizione un proprio spazio espositivo per tutta la settimana della Campionaria barese. Quello allestito nel quartiere fieristico sarà uno stand all’interno del quale si svolgeranno eventi e incontri con calciatori e dirigenti, meeting con i tifosi e la possibilità di acquistare prodotti del merchandising biancorosso.

Inoltre, all’interno dello spazio dei biancorossi, sarà anche possibile acquistare biglietti e sottoscrivere gli ultimi abbonamenti. Ed è proprio su questo che negli ultimi giorni il presidente della società biancorossa ha voluto fare il punto, richiamando i tifosi a fidelizzarsi alla propria squadra del cuore. L’anno scorso sono state staccate 7680 tessere e quest’anno mancano davvero una manciata di abbonamenti per superare il numero della passata stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio