
La società biancorossa sarà presente nella Campionaria barese con uno stand nel quale saranno organizzati incontri con i giocatori e si potranno acquistare abbonamenti e biglietti
Il Bari sarà presente all’edizione 2019 della Fiera del Levante. Come illustrato ieri in conferenza stampa dal presidente della Fiera Alessandro Ambrosi, la società di Luigi De Laurentiis avrà a disposizione un proprio spazio espositivo per tutta la settimana della Campionaria barese. Quello allestito nel quartiere fieristico sarà uno stand all’interno del quale si svolgeranno eventi e incontri con calciatori e dirigenti, meeting con i tifosi e la possibilità di acquistare prodotti del merchandising biancorosso.
Inoltre, all’interno dello spazio dei biancorossi, sarà anche possibile acquistare biglietti e sottoscrivere gli ultimi abbonamenti. Ed è proprio su questo che negli ultimi giorni il presidente della società biancorossa ha voluto fare il punto, richiamando i tifosi a fidelizzarsi alla propria squadra del cuore. L’anno scorso sono state staccate 7680 tessere e quest’anno mancano davvero una manciata di abbonamenti per superare il numero della passata stagione.
