La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lopez: “Il Bari è la squadra più forte ma noi possiamo fare bene”

L’allenatore della Viterbese carica la squadra in vista della trasferta in terra pugliese

Nonostante sia consapevole di affrontare un avversario quotato come il Bari Giovanni Lopez è convinto che la sua Viterbese possa fare uno sgambetto agli uomini di Cornacchini. Il tecnico del club laziale ha elogiato le qualità tecniche dei biancorossi nel corso della consueta conferenza prepartita.

“Sulla carta sembra una sfida proibitiva, ma non lo è – spiega – Sappiamo che il Bari è la squadra più forte del campionato. Hanno giocatori di Serie A e B in tutti i reparti ed hanno speso venti volte quello che abbiamo speso noi. Ma abbiamo preparato bene la partita e siamo consapevoli di poter fare una buona prestazione da cui potrebbe uscire un risultato positivo. Approcceremo questo match come tutti gli altri, come se fosse una gara normale. Dite che è meglio affrontare le squadre forti ad inizio stagione? Sono luoghi comuni. Il Bari ha già vinto in trasferta, vorrà festeggiare la prima in casa con una vittoria. Noi dovremo essere quelli che non gliela faranno fare. E sono sicuro che riusciremo a metterli in difficoltà”.

Lopez lascia trapelare poco o nulla riguardo a quello che potrebbe essere l’undici titolare: “Ho alcuni giocatori infortunati. Non so se rischiarli domani. Potrebbero esserci novità. Da qui a domani qualcosa posso cambiare. De Falco? Ha un piccolo problemino, vediamo se riesce a risolverlo. Mercato? Spero che possa chiudersi nel migliore dei modi. La società sta operando in tal senso. Non credo che le indiscrezioni su possibili trasferimenti possano destabilizzare i miei giocatori. Sono dei professionisti seri”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio