La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Bari: vicino l’arrivo dello svincolato Schiavone

Schiavone, centrocampista cresciuto nella Juventus è libero dopo il termine della sua esperienza col Venezia e sembra molto vicino a potersi accasare al Bari in Serie C

Il Bari continua a puntellare il proprio organico giorno dopo giorno con l’arrivo di nuovi calciatori. La fase di costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C è in pieno fermento e fino ad ora ci sono stati diversi arrivi per reparto. L’ultimo in ordine di tempo ad essere annunciato in maniera ufficiale è stato il giovane terzino destro Bruno Cascione, ma il mercato non è ancora finito.

Secondo quanto riportato dall’esperto di trattative Alfredo Pedullà, il Bari sarebbe molto vicino all’acquisto di Andrea Schiavone. Il centrocampista nato nel 1993 è attualmente libero dopo il termine del contratto con il Venezia con cui nella scorsa stagione è sceso in campo 23 volte fornendo un assist. Formatosi nelle giovanili della Juventus, Schiavone con i bianconeri ha vinto una Coppa Italia Primavera, una Supercoppa e un Viareggio. L’esordio tra i professionisti è avvenuto con il Siena nella stagione 2013-2014, poi i prestiti a Modena e Livorno prima di essere ceduto a titolo definitivo al Cesena. Due stagioni in Romagna con la maglia dei bianconeri, prima di approdare in Laguna al Venezia.

Secondo Pedullà la squadra mercato del Bari avrebbe ormai l’accordo totale con il regista nato a Torino. Dotato di ottima tecnica individuale e di una certa esperienza acquisita nel campionato cadetto, l’ingaggio di Schiavone accrescerebbe sicuramente la qualità del centrocampo di Cornacchini. Con lui in rosa il Bari avrebbe quel centrocampista tecnico e in grado di fare girare il pallone che l’anno scorso nel campionato di Serie D è mancato tantissimo.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ottimo colpo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Cascione Schiavone Scavone aspettando Sabbione mamma mia!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Moh c squadron!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???

Articoli correlati

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Arrivano Dorval, Caprile e Bosisio: tutti e tre esordienti nel campionato cadetto “Bari, forze fresche...

Perfezionati gli scambi Terrani-Paponi e Sabbione-Rossetti (quest’ultimo sarà girato al Teramo), tutto fatto per Mallamo,...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio