Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato Bari: vicino l’arrivo dello svincolato Schiavone

Schiavone, centrocampista cresciuto nella Juventus è libero dopo il termine della sua esperienza col Venezia e sembra molto vicino a potersi accasare al Bari in Serie C

Il Bari continua a puntellare il proprio organico giorno dopo giorno con l’arrivo di nuovi calciatori. La fase di costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie C è in pieno fermento e fino ad ora ci sono stati diversi arrivi per reparto. L’ultimo in ordine di tempo ad essere annunciato in maniera ufficiale è stato il giovane terzino destro Bruno Cascione, ma il mercato non è ancora finito.

Secondo quanto riportato dall’esperto di trattative Alfredo Pedullà, il Bari sarebbe molto vicino all’acquisto di Andrea Schiavone. Il centrocampista nato nel 1993 è attualmente libero dopo il termine del contratto con il Venezia con cui nella scorsa stagione è sceso in campo 23 volte fornendo un assist. Formatosi nelle giovanili della Juventus, Schiavone con i bianconeri ha vinto una Coppa Italia Primavera, una Supercoppa e un Viareggio. L’esordio tra i professionisti è avvenuto con il Siena nella stagione 2013-2014, poi i prestiti a Modena e Livorno prima di essere ceduto a titolo definitivo al Cesena. Due stagioni in Romagna con la maglia dei bianconeri, prima di approdare in Laguna al Venezia.

Secondo Pedullà la squadra mercato del Bari avrebbe ormai l’accordo totale con il regista nato a Torino. Dotato di ottima tecnica individuale e di una certa esperienza acquisita nel campionato cadetto, l’ingaggio di Schiavone accrescerebbe sicuramente la qualità del centrocampo di Cornacchini. Con lui in rosa il Bari avrebbe quel centrocampista tecnico e in grado di fare girare il pallone che l’anno scorso nel campionato di Serie D è mancato tantissimo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da Calciomercato