La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli avverte: “Il mio Sudtirol non molla mai. Il Bari è duro ma troverà pane per i propri denti”

L’allenatore dopo la vittoria con la Reggina: “Proveremo a compiere un altro piccolo miracolo”

“I ragazzi sono stati straordinari, ho trovato un ambiente stupendo facendo un capolavoro, ma ora non ci accontentiamo. Il Bari sarà un avversario duro – si legge su TuttoSport -, ma troveranno pane per i loro denti: il Sudtirol non molla mai. Ora è bello andarsela a giocare, la società e il ds ci supportano: siamo in zona playoff da novembre, ora vogliamo provarci. Proveremo a compiere un altro piccolo miracolo. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e alla popolazione in Romagna, perché in questo momento merita il sostegno di tutta l’Italia”.

Pierpaolo Bisoli non usa mezzi termini e carica l’ambiente dopo la vittoria contro la Reggina che vale semifinale playoff.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Civiltà nuragica
Civiltà nuragica
11 mesi fa

Sbatteteli fuori, sono l’anticalcio per eccellenza, e noi speriamo di sbattere fuori il Parma e vederci in finale, sarà uno spettacolo di pubblico unico, veniamo a Bari in ventimila come facemmo nel 1997 per uno spareggio salvezza a Napoli contro il Piacenza.

Enzo
Enzo
11 mesi fa

A mio modesto avviso il Signor Bisoli è un allenatore senza idee brillanti , lui pratica il non gioco ai suoi ragazzi. Fortunato dove è arrivato in classifica. Irripetibile! 🤣 .Un vero e proprio difensivista, un catenacciaro autentico. Contro la Reggina con un solo tiro in porta,peraltro ,deviato dall’avversario si e’ aggiudicato la semifinale playoff. A proposito dei giocatori baresi ,dovrebbe sapere, che i biancorossi sono stati dal dentista per un controllo …. risulta tutto ok. Pensa a giocare solo a calcio o se no te ne pentirai.
Poi a Bari troverai 50 mila spettatori a fischiarti come meriti.
Forza Bari🤍❤.

Sergio
Sergio
11 mesi fa

Ma quale pane? Quello raffermo, da gettare o al più per mangiarsi la cialda! Ieri il Sudtirol ha toccato il fondo. Un tiro in porta, una autorete, a due minuti dalla fine. La Reggina invece 18 tiri in porta (8 nello specchio) e un palo. Certo, noi baresi siamo contenti perché la Reggina sarebbe stata più impegnativa da affrontare, ritrovandosi con un bel attacco a disposizione. Ma continuare a fare lo sbruffone, questo no. E’ veramente troppo !!!

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio