La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Cheddira: “Vogliamo dare fastidio al Parma. Il mio segreto? Lavorare tutti i giorni per migliorare”

L’attaccante biancorosso si racconta in conferenza stampa a qualche giorno dalla tripletta di Verona

Walid Cheddira, attaccante del Bari, parla in conferenza stampa a due giorni dalla super tripletta del Bentegodi di Verona. Queste le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI – “Non lo so dove voglio arrivare, voglio pensare partita per partita per portare a casa quanti più punti possibili. Non mi sono mai posto un obiettivo numerico in termini di gol, anche se sicuramente per un attaccante arrivare in doppia cifra è importante”.

L’ESORDIO CON IL PARMA – “Sarà una partita molto difficile, piena di insidie, contro una squadra molto forte. Ci prepareremo al meglio per affrontarla al massimo. In queste ore inizieremo a prepararla, servirà essere concentrati e tenere l’intensità alta per dare loro fastidio e fare una grande prestazione”.

NESSUN SEGRETO – “Non c’è nessun segreto, il mio modus operandi è quello di lavorare tutti giorni per limare tutti i difetti che ho. Lavorando si ottengono i risultati, sia all’interno che all’esterno del campo”.

UNA CHIAMATA DELL’INTER? “Quando arriva un certo tipo di chiamata è difficile dire di no. Nella mia testa so di aver bisogno ancora di qualche anno per maturare ancora e arrivare a quei livelli”.

L’ESTATE E IL PARMA – “L’estate l’ho passata in totale tranquillità, sapevo che il mio procuratore insieme al direttore stavano lavorando per me. Sono stato molto contento di essere stato riscattato dal Bari e di far parte di questa grande famiglia. Il Parma? Ci sono state dinamiche che hanno fatto sì che io non giocassi con loro, non so dare una risposta precisa”.

I TIFOSI – “Il mio rapporto con i tifosi è buono, mi trovo bene con loro. Bari è una piazza calda”.

NOVITA’ NELLA STAGIONE – “Di nuovo, visto che siamo rimasti in parecchi, non c’è tantissimo. Ci sono questi giovani che ci stanno aiutando tantissimo e che sono molto forti. Speriamo di continuare così”.

CANGIANO – “Mi sono trovato molto bene con lui, è un giocatore forte che con i suoi strappi può dare una grossa mano. E’ un calciatore brevilineo”.

NUOVO ARRIVO IN ATTACCO – “Noi pensiamo a lavorare sul campo e a quanto fare in partita. Se dovesse arrivare qualcuno ci darebbe una grande mano e lo accoglieremmo nel nostro gruppo”.

ANTENUCCI – “Mirco è un giocatore strepitoso, anche in allenamento fa delle giocate che in pochi fanno. Io cerco sempre di apprendere qualcosa da lui, sicuramente lo rivedremo presto in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultima trasferta di campionato per i biancorossi: vendita dei tagliandi prevista fino a sabato sera...
Il punto del quotidiano sull'attaccante arrivato in Puglia a gennaio...
Resta indisponibile Bellomo, che tornerà per l'ultima gara di campionato...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio