La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Cheddira: “Vogliamo dare fastidio al Parma. Il mio segreto? Lavorare tutti i giorni per migliorare”

L’attaccante biancorosso si racconta in conferenza stampa a qualche giorno dalla tripletta di Verona

Walid Cheddira, attaccante del Bari, parla in conferenza stampa a due giorni dalla super tripletta del Bentegodi di Verona. Queste le sue dichiarazioni:

OBIETTIVI – “Non lo so dove voglio arrivare, voglio pensare partita per partita per portare a casa quanti più punti possibili. Non mi sono mai posto un obiettivo numerico in termini di gol, anche se sicuramente per un attaccante arrivare in doppia cifra è importante”.

L’ESORDIO CON IL PARMA – “Sarà una partita molto difficile, piena di insidie, contro una squadra molto forte. Ci prepareremo al meglio per affrontarla al massimo. In queste ore inizieremo a prepararla, servirà essere concentrati e tenere l’intensità alta per dare loro fastidio e fare una grande prestazione”.

NESSUN SEGRETO – “Non c’è nessun segreto, il mio modus operandi è quello di lavorare tutti giorni per limare tutti i difetti che ho. Lavorando si ottengono i risultati, sia all’interno che all’esterno del campo”.

UNA CHIAMATA DELL’INTER? “Quando arriva un certo tipo di chiamata è difficile dire di no. Nella mia testa so di aver bisogno ancora di qualche anno per maturare ancora e arrivare a quei livelli”.

L’ESTATE E IL PARMA – “L’estate l’ho passata in totale tranquillità, sapevo che il mio procuratore insieme al direttore stavano lavorando per me. Sono stato molto contento di essere stato riscattato dal Bari e di far parte di questa grande famiglia. Il Parma? Ci sono state dinamiche che hanno fatto sì che io non giocassi con loro, non so dare una risposta precisa”.

I TIFOSI – “Il mio rapporto con i tifosi è buono, mi trovo bene con loro. Bari è una piazza calda”.

NOVITA’ NELLA STAGIONE – “Di nuovo, visto che siamo rimasti in parecchi, non c’è tantissimo. Ci sono questi giovani che ci stanno aiutando tantissimo e che sono molto forti. Speriamo di continuare così”.

CANGIANO – “Mi sono trovato molto bene con lui, è un giocatore forte che con i suoi strappi può dare una grossa mano. E’ un calciatore brevilineo”.

NUOVO ARRIVO IN ATTACCO – “Noi pensiamo a lavorare sul campo e a quanto fare in partita. Se dovesse arrivare qualcuno ci darebbe una grande mano e lo accoglieremmo nel nostro gruppo”.

ANTENUCCI – “Mirco è un giocatore strepitoso, anche in allenamento fa delle giocate che in pochi fanno. Io cerco sempre di apprendere qualcosa da lui, sicuramente lo rivedremo presto in campo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio