La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Foggia 1-1, Maita illude e Ferrante riprende

La cronaca dal San Nicola: biancorossi in vantaggio con la rete del centrocampista, pareggiano i satanelli nella ripresa

Maita illude, Ferrante riprende il Bari. Bari-Foggia finisce 1-1. Pari e patta, per una squadra, quella biancorossa, che così è a +4 sul Catanzaro, che contestualmente ha vinto in casa del Catanzaro. Il Bari va in vantaggio al 43′ con Maita, bravo a realizzare a porta vuota dopo una mischia in area. Alla mezzora, però, da segnalare, dopo un buon avvio, un calcio di rigore chiesto per un evidente tocco di braccio sul colpo di testa di Terranova. Nella ripresa Cheddira sfiora il raddoppio, poi il pari è una doccia fredda: lancio lungo, sbaglia Terranova, Ferrante controlla e fa 1-1. Nel finale il Bari ci prova, costruisce poco. Finisce 1-1.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (41′ st Belli), Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D’Errico (24′ Bianco); Botta (41′ st Citro); Cheddira (26′ st Simeri), Marras (26′ st Antenucci). All. Mignani. A disp.: Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Lollo, Mazzotta, Paponi.

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti (10′ st Martino); Rocca, Petermann, Gallo (12′ st Ballarini); Merola (12′ st Merkaj), Ferrante, Curcio (33′ st Rizzo). All. Zeman. A disp.: Volpe, Di Pasquale, Maselli, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Tuzzo

Marcatori: 43′ Maita (B), 25′ st Ferrante (F)

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Grande occasione persa e altri 2 punti persi dal catanzaro, con lo scontro diretto la prossima, speriamo bene perchè storie così gia viste gli scorsi anni, invece di vendere biglietti pensate a giocare e non distraetevi.

Articoli correlati

L'ex bomber biancorosso esalta la prodezza compiuta contro il Parma dal suo amico ed ex...
Il play campano sarà dunque tra gli arruolabili per il prossimo decisivo appuntamento di campionato...
Fischietto laziale per il match del Tombolato: al suo fianco gli assistenti Bindoni e Valeriani...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio