Resta in contatto

News

Bari-Foggia 1-1, Maita illude e Ferrante riprende

La cronaca dal San Nicola: biancorossi in vantaggio con la rete del centrocampista, pareggiano i satanelli nella ripresa

Maita illude, Ferrante riprende il Bari. Bari-Foggia finisce 1-1. Pari e patta, per una squadra, quella biancorossa, che così è a +4 sul Catanzaro, che contestualmente ha vinto in casa del Catanzaro. Il Bari va in vantaggio al 43′ con Maita, bravo a realizzare a porta vuota dopo una mischia in area. Alla mezzora, però, da segnalare, dopo un buon avvio, un calcio di rigore chiesto per un evidente tocco di braccio sul colpo di testa di Terranova. Nella ripresa Cheddira sfiora il raddoppio, poi il pari è una doccia fredda: lancio lungo, sbaglia Terranova, Ferrante controlla e fa 1-1. Nel finale il Bari ci prova, costruisce poco. Finisce 1-1.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (41′ st Belli), Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D’Errico (24′ Bianco); Botta (41′ st Citro); Cheddira (26′ st Simeri), Marras (26′ st Antenucci). All. Mignani. A disp.: Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Lollo, Mazzotta, Paponi.

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti (10′ st Martino); Rocca, Petermann, Gallo (12′ st Ballarini); Merola (12′ st Merkaj), Ferrante, Curcio (33′ st Rizzo). All. Zeman. A disp.: Volpe, Di Pasquale, Maselli, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Tuzzo

Marcatori: 43′ Maita (B), 25′ st Ferrante (F)

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "hai ragione ma è una classifica impossibile da fare ,troppi giocatori forti lasciati fuori . Se ci limitiamo agli ultimi 30 anni potrei essere..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "io ero in curva quando Maiellaro ci deliziava, la sua sfortuna è stata che in Nazionale ci stava prima Giannini e poi Baggio e Vicini due fantasisti..."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News