La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Foggia 1-1, Maita illude e Ferrante riprende

La cronaca dal San Nicola: biancorossi in vantaggio con la rete del centrocampista, pareggiano i satanelli nella ripresa

Maita illude, Ferrante riprende il Bari. Bari-Foggia finisce 1-1. Pari e patta, per una squadra, quella biancorossa, che così è a +4 sul Catanzaro, che contestualmente ha vinto in casa del Catanzaro. Il Bari va in vantaggio al 43′ con Maita, bravo a realizzare a porta vuota dopo una mischia in area. Alla mezzora, però, da segnalare, dopo un buon avvio, un calcio di rigore chiesto per un evidente tocco di braccio sul colpo di testa di Terranova. Nella ripresa Cheddira sfiora il raddoppio, poi il pari è una doccia fredda: lancio lungo, sbaglia Terranova, Ferrante controlla e fa 1-1. Nel finale il Bari ci prova, costruisce poco. Finisce 1-1.

Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino (41′ st Belli), Terranova, Gigliotti, Ricci; Mallamo, Maita, D’Errico (24′ Bianco); Botta (41′ st Citro); Cheddira (26′ st Simeri), Marras (26′ st Antenucci). All. Mignani. A disp.: Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Lollo, Mazzotta, Paponi.

Foggia (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Girasole, Nicoletti (10′ st Martino); Rocca, Petermann, Gallo (12′ st Ballarini); Merola (12′ st Merkaj), Ferrante, Curcio (33′ st Rizzo). All. Zeman. A disp.: Volpe, Di Pasquale, Maselli, Vigolo, Garofalo, Di Jenno, Tuzzo

Marcatori: 43′ Maita (B), 25′ st Ferrante (F)

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
2 anni fa

Grande occasione persa e altri 2 punti persi dal catanzaro, con lo scontro diretto la prossima, speriamo bene perchè storie così gia viste gli scorsi anni, invece di vendere biglietti pensate a giocare e non distraetevi.

Articoli correlati

Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...
Il punto del quotidiano sulle possibili scelte del tecnico per la gara del San Nicola...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio