La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, momento nostalgia: Romizi chiama, Ceppitelli risponde. Gli ex scatenati su Instagram

Il centrocampista del Bisceglie ha postato sui social una fotografia che lo ritrae in azione al “San Nicola”. Immediati i commenti del difensore, suo compagno di squadra ai tempi della meravigliosa stagione fallimentare, e di tanti altri ex biancorossi

Marco Romizi chiama, Luca Ceppitelli risponde. E, per i tifosi del Bari, il lunedì mattina successivo all’ultima giornata di campionato assume i contorni della nostalgia, nel ricordo di quelle che furono le emozioni vissute durante la cosiddetta meravigliosa stagione fallimentare. La pagina Instagram del centrocampista del Bisceglie, tornato al “San Nicola” domenica sera per la seconda volta da avversario con la fascia di capitano del Bisceglie incollata al braccio, a far da contesto, una fotografia che lo ritrae al centro dell’azione con la palla tra i piedi -con tanto di citazione “Quello stadio sarà per sempre casa mia”- a fungere da pretesto ideale.

Poi, il commento dell’attuale difensore del Cagliari: “L’hai fatta cantare come sempre in quello stadio?” e la successiva risposta del mediano aretino: “Chiaro, mi mancava solo un centrale di Perugia che mi copriva le spalle”. Uno scambio di battute sommerso dai likes di tanti supporters biancorossi e seguito dai commenti di tanti altri ex. Da Sabelli a Fossati, da Micai a Maniero, passando per Rossi, Camporese e Marotta. Tutti giocatori transitati in qualche modo dal capoluogo pugliese, tutti protagonisti questa volta sui social, piuttosto che sul terreno di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del capitano biancorosso ai microfoni di Radio Bari...
Sedicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio