Reggiana, Dionigi: “Bari? Per obiettivi e investimenti punta ad altre posizioni”

Il tecnico degli emiliani presenta in conferenza stampa l'appuntamento di sabato con i biancorossi

Davide Dionigi, allenatore dellaĀ Reggiana, presenta in conferenza stampa l’appuntamento di sabato contro ilĀ Bari:

LA SOSTA E I SINGOLI – “La sosta ĆØ servita, eravamo arrivati un po’ corti. Sono contento del lavoro fatto in queste due settimane. Motta ĆØ recuperato, ha avuto un semplice affaticamento e lo abbiamo gestito bene. Magnani? Di qui alla prossima sosta partirĆ  sicuramente titolare, da capire se contro il Bari o se più in lĆ ”.

LA PARTITA CON IL BARI – “Quella di sabato sarĆ  una partita nella quale dovremo andare forti, saranno novanta minuti di grande corsa. Dovremo metterla sulle nostre caratteristiche, al di lĆ  della forza dell’avversario. Il Bari ĆØ una squadra che per obiettivi e per investimenti punta ad altre posizioni di classifica, il suo allenatore ĆØ un amico, un bravo allenatore che conosco bene. Mi aspetto tanta intensitĆ , andiamo ad affrontare un’altra grande squadra”.

LA SUA PARENTESI A BARI DA CALCIATORE – “E’ stata una breve esperienza ma intensa, rischiammo di sfiorare i playoff per andare in Serie A. Il mio secondo ĆØ di Bari peraltro”.

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Punta alla serie C

Gabri
1 anno fa

INVESTIMENTI??????🤣🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
1 anno fa

Investimenti solo con gli ingaggi informati Dionigi …

Commento da Facebook
1 anno fa

Posa il fiasco Davide ! Ma quali ambizioni ?

Commento da Facebook
1 anno fa

SƬ alla salvezza šŸ˜‚šŸ˜‚

Commento da Facebook
1 anno fa

Il 69,oppure il 44 oppure 90 o il 70

Commento da Facebook
1 anno fa

Sparacavolate

Commento da Facebook
1 anno fa

Investimenti?

Commento da Facebook
1 anno fa

Non prendeteci in giro grazie

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico dei campani alla vigilia della sfida di campionato contro i biancorossi...
Le parole del centrocampista dei campani dopo il pareggio raccolto venerdƬ sera contro i biancorossi...
leandro greco
Il tecnico dei pitagorici si proietta in conferenza stampa sull'appuntamento di domenica contro i biancorossi...

Altre notizie