La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rep – Il Genoa sblocca Puscas per il Bari

Il punto del quotidiano sulle possibili mosse del club biancorosso

Sempre più vicino l’approdo di George Puscas a Bari: l’operazione dovrebbe finalizzarsi nel momento in cui il Genoa troverà un sostituto per la punta.

“Con l’arrivo dell’attaccante romeno dovrebbe sbarcare anche un laterale sinistro per considerare la squadra davvero competitivaanalizza Repubblica -. L’allenatore Marino punta sul recupero di Maiello e il ritorno di Menez. Sfuma per ora l’arrivo di Fumagalli”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E’ un ritorno gradito!

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa

Con puscas, Lulic e Kallon, tutti profili provenienti dalla serie A, credo si possa dire che, fino ad oggi, la società abbia attaccato bene il mercato, tanto da poterci regalare una squadra che, con il pieno recupero di tutti gli effettivi (Menez , Maiello e Diaw in testa) potrà dire la sua in questo girone di ritorno di un modesto campionato di serie B dove la terza e la quarta in classifica (Venezia e Como), hanno perso esattamente quanto il Bari, ossia 4 volte. Il vento che soffia e’ quello buono. NavighiAmo verso gli obiettivi ambiziosi!

Enzo
Enzo
1 mese fa

Il Bari con Puscas è certamente più forte in attacco. Che gran bella coppia con Nasti. Giovani e desiderosi di emergere, fateci sognare…
🤍❤ a vita.

Last edited 1 mese fa by Enzo
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non iniziamo già a criticare, vediamo il ragazzo in campo, anche di Esposito lo scorso anno parlavate male, gente che diceva “ho visto l’arrivo a Bari e non è contento”, “è montato”, “non ha fatto niente prima figuriamoci a Bari”, poi tutti a rimpiangerlo quando è andato via, aspettate, vediamo, certe volte dipende anche da come li fanno giocare, da come li mettono in campo. Dal mio punto di vista, da ignorante in materia, chi sarà la rivelazione della seconda parte del campionato sarà Nasti, prima giocava spalle alla porta, ma ora con un laterale forte come sembra essere Kallon che lo mette in condizione di ricevere palla in area potrebbe diventare non dico devastante però a mio avviso può arrivare a doppia cifra. E sono uno che ha storto il muso a vedere Nasti in campo durante la prima parte di campionato, anzi addirittura per qualche mia affermazione qualche suo conoscente mi aveva contattato. Però vedremo se avrò ragione. Chi non mi convince ancora è Achik

Sergiodoc
Sergiodoc
1 mese fa

Oramai lo abbiamo capito. Per questi criticoni il problema sono i Dela che devono andarsene, anche se non si sono alternative e anche se ci fosse il rischio di ripartire dalla serie D. Quindi, può arrivare anche Haaland, ma per loro sarà solo e sempre un bidone e il calcio mercato sempre un fallimento!

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

“Fare punti è fondamentale per la nostra crescita. Derby? Le motivazioni verranno da sole"...
La squadra di Vivarini ha saputo soffrire ed è riuscita a trovare una clean sheet...
Il centrocampista ha smaltito i problemi influenzali. Disponibile anche Brighenti, che rientra dal turno di...
La Bari Calcio