La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Bari, difesa da primato: Vicari sembra già al top

Il punto del quotidiano sul reparto arretrato dei biancorossi

Tra le note liete del Bari di inizio campionato, c’è sicuramente la solidità difensiva: in tre delle prime quattro gare, la porta biancorossa è rimasta inviolata (contro Palermo, Cremonese e Ternana).

“Un gol incassato in 4 partite. Ora è il reparto che sta dando più certezzeanalizza La Gazzetta dello Sport -. Una sola novità: il portiere Brenno. Il top è stato per distacco Francesco Vicari, ailivellidei tempi della A con la Spal. Promosso a pieni voti anche Dorval, più costante rispetto al dirimpettaio Ricci”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Palermo ha sbagliato il rigore, la ternana 4 gol fatti… la difesa migliore ovvero c. Altro che vicari lento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Attacco da serie D

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Attacco da sogno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Appunto sembra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Sempre il migliore in campo al momento insieme a Dorval

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ciao France’…un saluto da Ferrara…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Siamo Solo Noi ,Biancorossi nell’anima 🤍❤️💣💣💣

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Come si possa parlar male di questa squadra quando ne parlano in modo più che lusinghieri osservatori e giornalisti, francamente non lo so. E non abbiamo ancora sperimentato ne’ Frabotta e neppure il “mastino” Matino. Al momento siamo imperforabili e con notevoli margini di miglioramento.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

L’unico prestito secco e’ quello di Koutsoupias. Gli altri giocatori, dopo il prestito oneroso ( per averli abbiamo dovuto sborsare dei quattrini), li potrai acquistare definitivamente esercitando il riscatto e, quindi, mettendo altri soldini concordati fra i club. Da dove pensi potranno venire i soldi per il riscatto? Non certo dal tuo portafoglio o da quello dei tifoni. Di questo dobbiamo ragionare, non delle chiacchiere!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Quindi tu vuoi avere ragione solo perché fondi il tuo ragionamento su un ipotesi non verificabile adesso ma frutto di una supposizione, ossia che il Bari volutamente ha inserito la clausola dell’obbligo del riscatto sapendo di non andare in A? Andiamo bene!!!!!!! E sulla base di questo ci permettiamo pure il lusso di offendere, ritenendo che gli altri siano dei fessi o dei prezzolati e voi altri invece degli intelligentoni? Ma stiamo scherzando???? Intanto, oggi, gli acquisti effettuati non sono prestiti secchi, ma onerosi, per cui delle somme sono state già versate. Così, Brenno, costa altri 2 milioni, Diaw un milione e mezzo, Aramu, 2 milioni e mezzo, sibilli 800 milioni, Nasti, devi fare una offerta, frabotta, 2 milioni. E così per il resto dei prestiti onerosi. Quindi, non diciamo idiozie. E vi ricordo pure ( a dimostrazione di quanto siete poco credibili) che quando l’anno scorso ipotizzavate che la squadra si e no era buona per mantenere la categoria, si e’ disputata una finale playoff che poteva essere chiusa già l’8 giugno, a Cagliari. E la colpa non fu ne’ di Mignani e neanche della società, ma di un giocatore chiamato Walid che si mangiò 4 palle gol (rigore compreso) rispetto alle 9 create. Chiaro il discorso?

Paolo
Paolo
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ancora co sto cagliari.. così continuiamo a farci ridere dietro..
E ancora a leccare gli zebedei ai napoletani..
Tutta Bari protesta, e sto fes.sacchiatto ancora si rovina di cannoni e marijuana.
Tu stai proprio male, cerca un dottore bravo.
Ma proprio bravo!!!
FIdati.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Senti. Non è che più offendi è più hai ragione. Non funziona così. Rispondi sugli argomenti trattati. Ma vedo che non sai che dire. Il tifoso vero, autentico, ha capito perfettamente. Non a caso, nonostante gli inviti alla diserzione dello stadio, gli abbonati sono stati 8 mila e 600 (terzi in assoluto in B) e gli spettatori pure in aumento. PS Credo che i medici hanno bisogno di un profilo come il tuo per operare. Io sono inadatto!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Paolo

Se vorrai intervenire e replicare, devi tener conto, facendo una elementare sommatoria che, al netto delle somme versate per i prestiti onerosi, per i riscatti obbligatori, il Bari ha investito una somma pari a 14 miliardi e 800 milioni, cui vanno aggiunti i contratti degli svincolati, l’acquisto di Achik per 300 mila euro e la somma da offrire per il riscatto di Nasti, assodato che si è già rivelato un giocatore valido. Mi pare che che i soldi delle vendite di Cheddira e Caprile ci siano tutte, detratte le percentuali dovute a Parma e Leeds. In conclusione, chi persevera nel sostenere chiacchiere e paventare persino illeciti di bilancio, è servito!!!!!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ovviamente sono 14 milioni di euro e 800 mila.

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ah, dimenticavo i 600 milioni per riscattare Edjouma. Ora, sulla base di quanto ho detto, ve la sentite di andare a protestare dietro alla porta dei Dela dicendo “ Avete fatto un mercato da schifo, perché abbiamo saputo che la clausola dell’obbligo del riscatto e’ una farsa perché voi in A non volete andarci” ? La società potrebbe dirvi” E chi vi ha detto che non eserciteremo il riscatto? Noi in A vogliamo andarci, eccome! E lo dimostra la finale dell’anno scorso, con le colpe per la mancata promozione che non sono nostre ma di certi giocatori incapaci di segnare persino un rigore”. Siete ancora convinti d i dover protestare ? Siete proprio decisi a coprirvi pure di ridicolo!!!!

Articoli correlati

La squadra potrebbe andare in ritiro in vista del decisivo match con il Brescia...
I biancorossi restano appaiati all'Ascoli: decisiva l'ultima giornata, in programma venerdì 10 maggio...
Diciassettesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio