La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

RIVIVI IL LIVE – Bari: ufficiali Achik e Aramu, salta all’ultimo Gliozzi

E’ terminato l’ultimo giorno di mercato in casa Bari: riviviamo il live

20.05 Clamoroso: saltato Gliozzi in extremis.

20.00 Ufficiale: Andrea D’Errico in prestito al Crotone.

19.58 Ufficiale l’arrivo di Acampora.

19:55 Ufficiali le cessioni di Polverino e di Rossetti alla Vis Pesaro

19.54 Acampora e Gliozzi: si sblocca l’affare. Arriveranno entrambi.

19:45 Cosenza: ufficiale l’arrivo di Forte dall’Ascoli.

19:40 Bari e Pisa a colloquio per Gliozzi: si continua a trattare (Di Marzio)

19:28 Si riapre la trattativa per Acampora del Benevento: la situazione

19:15 Altre due ufficialità in casa Bari: arrivano il portiere Farroni e il centrocampista Astrologo, entrambi dalla Vis Pesaro

19:09 Resta in uscita Scheidler: va verso l’Andorra (Di Marzio)

19:06 Tutto fatto per Francesco Forte al Cosenza (Di Marzio)

18:53 Colpaccio Bari per l’attacco: tutto fatto per Gliozzi dal Pisa (Di Marzio)

18.26 A brevissimo incontro tra Polito e l’agente di Florenzi, centrocampista del Cosenza sempre più vicino al Bari (Fonte: Di Marzio)

18.14 Fatta per Pissardo: sarà il secondo portiere del Bari (era al Novara)

17.53 Ufficiale l’arrivo di Aramu, c’è il comunicato del Bari

17.40 Clamoroso quanto succede per Forte. Il Bari attende di piazzare Scheidler al Cosenza per arrivare al calciatore dell’Ascoli, ma i calabresi, al momento, ci stanno provando proprio con Forte. Saltato l’affare Cosenza-Simy, non c’è l’accordo. (Fonte: CosenzaChannel)

17.33 D’Errico al Crotone: c’è l’accordo

16.45 Gianluca Di Marzio: Cosenza, è corsa a due in attacco tra Simy della Salernitana e Aurélien Scheidler del Bari.

16.15 Ufficiale l’arrivo di Ismael Achik: c’è il comunicato del club.

15,45 – Polito al lavoro per piazzare Scheidler. Senza la partenza del francese, non può arrivare Forte. Per il centravanti transalpino c’è una soluzione in Spagna, con l’Andorra interessato. Lo riporta gianlucadimarzio.com

15,40 – Il Bari ci prova per Acampora: non si trova l’accordo con il Benevento sulla formula.

14,55 – Qualche dettaglio della trattativa per Achik, che passerà dal Cerignola al Bari a titolo definitivo. Secondo quanto riporta lacasadic.com, operazione da 300mila euro e contratto quadriennale per il calciatore.

14,50 – Altri aggiornamenti su alcuni operazioni “minori” da Radio Bari: in via di definizione lo scambio Farroni (portiere 97) e Astrologo (centrocampista 2001) per Polverino e Rossetti con la Vis Pesaro. In piedi anche la trattativa per il portiere Pissardo del Novara.

13,05 – Problemi per Forte. Il Bari ha accordo con Ascoli e calciatore ma per arrivare, deve prima salutare Scheidler. Secondo quanto riporta Radio Bari, il Cosenza avrebbe fatto marcia indietro nelle ultime ore.

12,50D’Errico, possibile ritorno al Crotone. Il centrocampista è in uscita da Bari.

11.46 Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio il Bari ha chiuso anche per Achik (Cerignola). Arriverà a titolo definitivo

11,00 Nome nuovo per il centrocampo del Bari: spunta Acampora del Benevento, secondo quanto scrive TuttoMercatoWeb.

10,00 – Con l’addio di Frattali, passato al Frosinone, il Bari cerca un portiere. Pissardo del Novara potrebbe essere una soluzione, percorso inverso farebbe il centrocampista Rossetti.

09,45 – L’ultimo giorno di mercato potrebbe regalare al Bari anche un innesto in difesa: si parla di un possibile ritorno di Emanuele Terranova, svincolato dopo il crac della Reggina.

09,30 – Oltre ad Aramu, definita anche la trattativa per Forte. Il Bari potrebbe acquistare un altro attaccante qualora dovesse partire Scheidler.

08.10 – Capitolo acquisti: è fatta per l’arrivo di Aramu: approderà a Bari in prestito;

08.05 – Il gong finale del mercato alle 20: fino a quell’ora c’è tutto il tempo per le trattative.

08.00 – Buongiorno a tutti i lettori dalla redazione de LaBariCalcio.it. Ultimo giorno di calciomercato per il Bari e per le altre società di Serie B. Si parte, seguite con noi tutte le trattative.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rossastro
Rossastro
7 mesi fa

Che dire….i giovani sono interessanti specialmente Achik e Astrologo….Aramu un buon centrocampista. Ma sono deluso!!! Ci hanno fregato i DeLa , vi ricordate i 12/15 milioni a disposizione?

Enzo
Enzo
7 mesi fa
Reply to  Rossastro

Secondo me tu porti male, è meglio se chiudi la bocca

Gabri
Gabri
7 mesi fa

Spero solo che il mercato fatto di parametri 0 e prestiti nasconda la volontà di una futura e imminente cessione…spero .Se Mignani riesce a portare il Bari in serie A con questa rosa bisogna dedicargli una statua in centro città

Francesco
Francesco
7 mesi fa
Reply to  Gabri

Chissà perché succede a Bari e non a Napoli

Francesco
Francesco
7 mesi fa

Totale uscite € 900.000; totale entrate 14.100.000. Gliozzi infortunato per un edema al ginocchio e ne avrà per un mese. Forte è andato al Cosenza. Scheidler, se non andrà all’andorra, rimarrà ancora con il Bari. Aramu, Acampora, Achik, Farroni, Astrologo, Pissardo gli altri acquisti. Ora la parola al campo e vedremo se gli acquisti faranno dimenticare i vecchi interpreto dell’anno scorso. Voto per Polito 8, perché non è semplice acquistare calciatori quando i soldi sono veramente pochi

Francesco
Francesco
7 mesi fa
Reply to  Francesco

P.S.: i soldi sono veramente pochi, perché la società tra le cessioni e i soldi incassati per gli abbonamenti, ha pensato bene di non investire in questa squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Addirittura il COSENZA ci frega i giocatori.
Siamo la barzelletta

Gianni solo Bari
Gianni solo Bari
7 mesi fa

Voto 5. Si poteva fare meglio. La cosa che mi turba è che sono arrivati tutti prestiti. Non dò la colpa a Polito (che secondo me voleva allestire tutt’altra squadra), ma chiaramente a quei farabutti dei de laurentis. Il fatto che Polito fino ad ora non abbia rilasciato dichiarazioni, secondo me la dice grossa sul suo stato d’animo.
All’inizio della stagione disse che voleva migliorare la posizione dell’anno scorso, e ora (e ripeto la colpa non è sua), sa che SE CI ANDRÀ BENE potremmo arrivare ai playoff (se 2-3 squadre ottengono risultati peggiori alle aspettative).
Vivacchiamo in serie B.

Gabri
Gabri
7 mesi fa

Quando De Laurentis diceva bassa macelleria…beh forse non era una battuta.VERGOGNA

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Peccato. Ci ha fregati il Cosenza. Noi pensavamo di aver fregato loro rifilando Scheidler e invece, un po’ accogliendo i rumors dei social, ha fatto marcia indietro, fottendosi pure Forte. In più, tutta questa manfrina il Bari ha perso tempo e la possibilità di ingaggiare Gliozzi. Indubbiamente è’ stato un fine mercato che lascia un grande amaro in bocca.

Marco
Marco
7 mesi fa
Reply to  Sergio

pagliaccio, hai pure il coraggio di scrivere. Che sontuosa campagn acquisit….com a cuss!!!

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Marco

Ma te ne vuoi andare davanti ai coglxxni????? Per forza dietro di me devi stare??? Stavi aspettando che qualche colpo annunciato per certo poi saltasse per gioire e criticare? Vai a ca.ga.re

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Ba.star.done.. vedi che i giocatori che abbiamo preso non sono cessi come sei tu. Tanto sono sicuro che quando la squadra andrà bene voi mer.de di TIFONI sarete tutti desaparicidos . Giusto????

Utente facebook
Utente facebook
7 mesi fa

Buon calciomercato…voto 7

Nicoela
Nicoela
7 mesi fa

La verità è che ci manca Mazzotta come il pene

Gabri
Gabri
7 mesi fa

Una buona squadra per un campionato tranquillo senza correre il rischio dell’anno scorso. Achik un buon acquisto se farà bene il prossimo anno un contratto col Napoli non glielo toglie nessuno..

ALFONSO
ALFONSO
7 mesi fa

Il Bari ora si affida al fato per sapere se riuscirà ad andare in serie A.
È stato preso un Astrologo che con la sua dimistichezza con gli astri ci dirà di che morte moriremo.

Mimmo
Mimmo
7 mesi fa
Reply to  ALFONSO

Alfonso, hai fatto l’abbonamento? Fai ancora in tempo

Vincenzo
Vincenzo
7 mesi fa

Polito compra un difensore altrimenti sarà dura.

Vincenzo
Vincenzo
7 mesi fa

Me per me manca un difensore centrale buono perché di cesare non c’è la a fare tutta la stagione zuzek meglio che via . invece parlare sempre di attaccanti.

Utente facebook
Utente facebook
7 mesi fa

Achik ottimo acquisto. Benvenuto tra noi.

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Sono felice per l’acquisto di Achik, un talento calcistico cresciuto in Puglia. E’ giusto che continui la sua carriera da noi piuttosto che vederlo in una squadra come la Ternana, come si diceva

Utente facebook
Utente facebook
7 mesi fa

Ottimi nomi di qualità

Gabri
Gabri
7 mesi fa

Forte si allontana, sembra che non vuole pagare la quota di iscrizione e la divisa per giocare

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Gabri

Ormai con questa battute fai ridere solo i polli.. U Bare je foooooooort…

Gabri
Gabri
7 mesi fa
Reply to  Sergio

L’altro Sergio fa bene a distinguersi….

Sergio
Sergio
7 mesi fa

Tu hai scassato i maroni!!!! Dicevi “ Ma non viene nessuno. E quando mai Aramu verrà a Bari se Dela non mette i soldi, Pezzenti. Porco.” Insomma di cotte e di crude. Adesso, prendiamo Aramu (voluti pure dagli altri), prendiamo Forte (cercato pure dalla Samp ad oggi senza un attaccante perché quelli attuali non sono giudicati all’altezza), arriverà un altro attaccante, visto che Scheidler se lo prendono a Cosenza, e stai a scassare già la pizza preoccupandoti di quello che deve succedere in serie A ??!? I giocatori, tutti buoni, in prestito oneroso con diritto od obbligo di riscatto (tranne Koutsoupias in prestito secco) non ce li hanno dati gratis, ma se li riscatti li deve pagare mettendo i soldini (quelli delle vendite di Elia e Walid al netto delle percentuali date a Leeds e Parma) sul bancone. Mo, come si dice da noi, achiude u cess e l’abbonamento fattelo a Sky o DAZN, così i successi del Bari te li vedi sul trespolo.

Marco
Marco
7 mesi fa
Reply to  Sergio

No tu hai scassato i marroni…solito arrogante esaltato, che entra anche nelle altre chat. Ciao Antonio Lorusso multi account

Sergio
Sergio
7 mesi fa
Reply to  Marco

Io sono uno che fa di nome Sergio. Nella vita ho un lavoro e mi guadagno la pagnotta da solo. Ho sempre avuto il coraggio delle mie opinioni, senza avere alcun bisogno di ricorrere ad una abitudine che forse appartiene a te, cioè quella di cambiare nick name. Sono fiero di Bari e della Bari e la difendo da chiunque, senza confini, ne parla male. Non penso di dire sciocchezze e i fatti mi fanno ragione.

Marco
Marco
7 mesi fa
Reply to  Sergio

Assomigli a un certo Saverio lodurdo/Antonio Lorusso… chissà…Sergio sei d’ovunque…fai tenerezza esaltato e prepotente in tutte le chat!

Enzo
Enzo
7 mesi fa

Andiamo in serie A prima, poi si vedr A’

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio