Salta clamorosamente all’ultimo istante l’operazione che avrebbe dovuto portare l’attaccante del Pisa in biancorosso
Clamoroso a Bari: salta all’ultimo istante l’operazione che avrebbe dovuto portare Ettore Gliozzi in riva all’Adriatico.
Contratto non depositato per ragioni ancora da chiarire: saltato anche Forte, al momento il Bari resta con Scheidler.
Solo una parola
VERGOGNATEVI!
Che delusione. Al risparmio. Senza centravanti. Aspettiamo svincolati. Ma si può. Okaka. Che dobbiamo fare!!! Non serve.
Forte soffiato dal Cosenza di Guarascio, la cosa si commenta da sola.
Ormai hanno gettato la maschera.
Peggio di così è impossibile!
Forte è forte solo nel nome…..bene che non lo avete preso….da un ascolano
Semplicemente PATETICI!!.. 😅
Che vergogna, una società pidocchiosa peggiore dell’Inter che soldi non ha. Il tifoso barese credo che dovrebbe aspettare la a chiusura del mercato per abbonarsi. 23 Mila con il Cittadella in B ci li fasc e chissà non accattn nisciun. Solo vergogna napoletano pidcchius
Quest anno un Bari di metà classifica..De Laurentis fatti da parte!!Non meritiamo questa campagna acquisti,con tutto il rispetto dei giocatori presi…
Mi sembra una campagna acquisti perfetta per raggiungere l’obiettivo che si è prefisso la società, non andare in serie A!
All’Ascoli avranno proposto l’ennesimo prestito oneroso con riscatto in caso di serie A (tanto non si va!) per un giocatore valutato 1,5 milioni di €!
per la cronaca Scheidler l’avrebbero pagato l’anno scorso 1,6 milioni… (salvo capire quanto effettivamente abbiano versato, visto il reale valore del giocatore, plusvalenze a parte!) questi sono i De Laurentiis, affaristi senza scrupoli che della squadra del Bari non gliene frega niente!
Siete ridicoli adesso basta!!!!
Diciamo che così i de Laurentiis sono sicuri di raggiungere l’obbiettivo di non andare in serie a