La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis e il dialogo con i tifosi: “Non dobbiamo prendere Messi”

Il numero uno biancorosso, ripreso dalle telecamere di Passione Bari Radio Selene, dice la sua sul mercato

Luigi De Laurentiis a colloquio con i tifosi in quel di Roccaraso. Il numero uno del Bari, ripreso dalla telecamere di Passione Bari Radio Selene, parla così del mercato biancorosso:

“I colpi di mercato possono fare la differenza anche se arrivano all’ultimo minuto. Non dobbiamo prendere Messi”. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
Vincenzo
9 mesi fa

Vattene buffone!!!!

Giorgio
Giorgio
9 mesi fa

Per farli capire ai De laureatis che noi non possiamo essere una loro succursale prendendo solo giocatori in prestito o fare contratti di 1 anno a giocatori di un passato importante…C’è solo una cosa da fare NON ANDARE ALLO STADIO….magari dopo vendere la squadra meglio essere consapevoli delle proprie possibilità ma almeno NON ESSERE PRESI IN GIRO…Una riflessione se x caso il francese SHELEIDER avesse segnato tanti gol a quest’ora era già sul mercato….X HANNO COMPRATO IL BARI SOLO X MONETIZZARE CONN LAIUTO DI POLITO CHE HA AZZECCATO CAPRILE E CHEDDIRA.QUESTO E QUANTO

Damiano
Damiano
9 mesi fa

Peccato.. Che non c’è più la buona anima di Vincenzo Matarrese, l unico presidente a farci vedere tante stagioni di A e tanti grandi giocatori.. Se oggi avesse fatto quello che stanno facendo i de Laurentis, l avrebbero massacrato e contestato… I de laurentis prendono in giro comprando giovani sconosciuti, e quarantenni con un passato importante. Meditate.. Se voleva fare una squadra competitiva perché vendere i migliori,e comprare all ultimo giorno di mercato? Perché non aumentare gli ingaggi e farli rimanere, e non mandarli in piazze sconosciute come Empoli o Verona, che non sono niente in confronto a bari? Dove è l ambizione?

Vincenzo
Vincenzo
9 mesi fa

Buongiorno sig. Siamo il Napoli B e inutile lamentarsi rimarremo in b per sempre bisogna disertare lo stadio.

Antonello
Antonello
9 mesi fa

Non comprendo il malcontento di noi tifosi. Sempre a lamentarci.
Lo scorso campionato abbiamo vissuto un sogno, se fossimo andati in A a quest’ora De Laurentis avrebbe già venduto a qualche fondo USA e sarebbe per tutti un grande Presidente che ci ha portato in A. Ma in A non ci siamo andati….e quindi va bene De Laurentis, tranne se voi non conoscete qualche imprenditore che mette sul piatto qualche decina di milioni e che a dire il vero non conosco e se nessuno si fa avanti qualcosa vorrà pur dire, davvero pensate che i presidenti ci “guadagnano” ? Siamo tutti carichi a chiacchiere, teniamoci quello che abbiamo sperando nella A che a precipitare di nuovo non ci vuole niente. Sono convinto che la squadra allestita sarà competitiva ma ci sono delle corazzate in B quest’anno, teniamolo presente.

Pietro
Pietro
9 mesi fa
Reply to  Antonello

E il bari cos’è una bagnarola? Appunto che ci sono le corazzate quest’anno il Bari con una media di 25 Milà spettatori dovrebbe allestire una squadra competitiva e non scartine low cost

Antonello
Antonello
9 mesi fa
Reply to  Pietro

…e cosa centra il numero di spettatori? Quindi dovevamo essere da prime quattro in serie A se è per questo. Il Bari vuoi metterlo allo stesso livello della Samp? Del Parma?

Maria Lattanzi
Maria Lattanzi
9 mesi fa

Il nostro temporaneo presidente sta sperimentando qui da noi quello che sarà il suo futuro ruolo in quel di Napoli quando succederà al padre!

Antonello
Antonello
9 mesi fa
Reply to  Maria Lattanzi

E se pur così fosse’ Dov’è il problema…
Non mi pare che Caprile e Cheddira si siano strappati i capelli per rimanere al Bari, sono liberi, che vadano pure. Qualche anno fa eravamo i D a piangere, adesso c’è una dirigenza che ha sfiorato lo scorso anno la A ed ha una visione aziendale che non avevamo prima.
Cosa dire, quando succederà al padre speriamo che il Bari sia in serie A, il padre ha preso il Napoli dalla C e ne ha fatto una potenza, meditate gente meditate…

Vittorio..
Vittorio..
9 mesi fa

Giusto per precisare.. se il bari avesse avuto una minima ambizione MAI avrebbe venduto caprile.. e mai al Napoli.. proprio per dimostrare un po di autonomia.. ma hanno una faccia tosta pazzesca e non se ne fregano nulla dei tifosi.. e dove lo mandano? Ad Empoli.. non al Milan o alla fiorentina.. ma in una società che se va bene fa 10.000 spettatori..
De laurentiis fa quello che vuole.. tanto sa benissimo che nessuno farà nulla.. se matarrese avesse fatto un centesimo di quello che sta combinando de laurentiis l’avrebbero impiccato.. invece a de laurentiis è alla sua banda è permesso tutto.. e lo fanno con una arroganza incredibile…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa
Reply to  Vittorio..

E che minkia centra quanti spettatori fa l’Empoli? Se è per questo il Sassuolo ne fa pure meno, e con ciò? Non è che siccome a Bari se ne sono fatti 58000 per una finale playoff, tutto ciò che tocchiamo diventa oro… Questa mentalità da provinciali non ci porterà da nessuna parte.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

A DeLaurentiis è permesso tutto perché non ci sono alternative, ma non sarà certo il pubblico occasionale delle grandi sfide a farli svenare. I loro piani sono altri, ninet wdi più lampante… Bari è una succursale, c’è poco da girarci intorno, ma alternative al momento non ce ne sono. Meglio una B da protagonisti, che una A da comparse? Non saprei. Il fatto è che non possiamo neanche scegliere, mannaggia a loro.

Antonello
Antonello
9 mesi fa
Reply to  Vittorio..

….ma Capire e Cheddira non mi pare abbiano espresso il desiderio di restare…meglio incassare adesso. Il Cheddira del girone di ritorno si fa fatica anche a venderlo al Bitritto (con tutto il rispetto)

Enzo laselva
Enzo laselva
9 mesi fa
Reply to  Vittorio..

Bravo Vittorio sn daccordo cn te ad oggi mataresse e stato il miglior presidente che abbiamo avuto purtroppo nn e stato capito da nessuno in quanto a LDL preferirei che giocassimo ancora in serie D e nn fare le figuracce che abbiamo fatto fino all’anno scorso purtroppo chi dice il contrario è perché nn ha mai seguito il bari cm me e altri uguale a me che sn più di 50 anni che seguiamo il bari

Vittorio..
Vittorio..
9 mesi fa

Continuano a prenderci in giro.. bisogna in qualsiasi modo farli andare via.. siamo la succursale del Napoli.. che vergogna.. grazie a de caro……

Michele
Michele
9 mesi fa
Reply to  Vittorio..

Finiamola con questi discorsi ……a chi avrebbe dovuto cedere il titolo sportivo …..a Lotito(succursale Lazio e Salernitana)? o alla cordata locale che insieme non raccimolavano 1€?

Antonello
Antonello
9 mesi fa
Reply to  Michele

Concordo con te, le chiacchiere stanno a zero, gli investimenti gli sta facendo. Certo noi tifosi vogliamo sempre il meglio, ma non disprezziamo quello che ha fatto in questi anni perché ha fatto bene.

😘Malena🥰Natzionale😍
😘Malena🥰Natzionale😍
9 mesi fa

Radio SELEN😍😍😍🥰🥰🥰😘😘😘

Pino
Pino
9 mesi fa

Questa società ci ha tolto entusiasmo. Punta solo ai suoi interessi.
Noi tifosi abbiamo un cuore e passione. Abbiamo dimostrato che vogliamo il grande calcio a Bari riempiendo lo stadio.
Questi non lo capiscono.
Pensano ai soldi soldi soldi.
De Laurentiis Polito Mignani il trio degli affari.
Bisogna fare qualcosa.
Non possiamo accettare tutto questo!!
Bari merita un altra società !!!

Massimo
Massimo
9 mesi fa

Ma non romb u fischetti!sto sort megaloman!
Tanto non durerai tanto qui a Bari!
Dics semb l solt dscurs da vagandin!
Sto contando giorno per giorno,il momento che te ne andrai!

Massimo Catalano
Massimo Catalano
9 mesi fa

Ma vai via buffone hai perso la serie A come un pollo e ora vieni ancora a prendere in giro il popolo.Gli abbonamenti si fanno solo se si fanno i risultati e dopo 20 partite abbiamo 53 punti e siamo primi in classifica con 8 punti di vantaggio dalla seconda e 14 dalla terza in classifica …le prime vedete voi da sole…

Pino
Pino
9 mesi fa

Non dobbiamo prendere Messi.
Ma chi stai prendendo. Questa non è una squadra che punta alla A!! Fate solo esperimenti!!

Pietro
Pietro
9 mesi fa
Reply to  Pino

Ma solo per il fatto che in quella maledetta finale persa per colpa di quel senza palle di mignani che ha voluto addormentare il Gioco e poi l’ultima perla non fare entrare Matino grande fisicità Grande elevazione e velocitaper marcare Pavoletti e togliere un attaccante..non ricordo se si poteva fare altri cambi.. comunque la cacata è stata fatta all’inizio..mignani doveva fare le valigie e stop

Articoli correlati

Tra i pali ci sarà ancora Pissardo, l'ex Cosenza guiderà ancora l'attacco ...
Linea mediana ridotta all'osso: assenti anche gli squalificati Benali e Bellomo...
Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio