La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Felice dell’andata. Sarà un ritorno da film”

Le parole del presidente biancorosso a TeleBari

«Sono molto felice. Ho rivisto le immagini dell’arrivo all’aeroporto della squadra, con centinaia di tifosi in festa. Il Bari, che in questi anni ha ripreso forza ed energia, tornando nelle categorie in cui meritava di essere, ha riacceso una grande passione. Lo abbiamo visto nella semifinale con il Sudtirol, con un tifo portentoso e corretto che è un vero e proprio spot per il calcio»: così si è espresso oggi il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, intervenendo in esclusiva a Telebari Social Night e parlando della gara casalinga di domenica contro il Cagliari. «Venite prima, venite presto – ha aggiunto De Laurentiis -, anche perché dentro allo stadio sarà una festa, avremo tanta musica e tanto intrattenimento». Poi un pensiero per il bomber Mirco Antenucci, che ha realizzato l’importante pareggio per i galletti in vista della sfida di ritorno: «Come al cinema, ma tutto vero e reale – ha concluso De Laurentiis -. Come sarà cinema vedere 58mila persone allo stadio. Abbiamo superato un record che durava dal 1990, con un Bari-Inter. Questo mi rende veramente felice, perché chissà quante nuove generazioni non hanno mai visto il San Nicola pieno. E nessuno lo ha mai visto completamente sold out. Questo è bellissimo. Il pubblico, in questa occasione, sarà davvero quel 12esimo uomo in campo di cui tanto si parla.

L’immagine dei bambini con la maglia del Bari, ormai anche per strada, rappresenta alla perfezione questa scalata così bella che ha generato tante emozioni e che è in grado di cambiare il modo in cui si può vivere una città», ha concluso De Laurentiis. (ANSA).

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
10 mesi fa

Il film è finito torna a casa..🤣🤣🤣🤣

Sergio
Sergio
10 mesi fa

E certo che sarà una giornata particolare. Perché sarà una pagina (spero positiva) della storia del Bari. Rinascere dalle ceneri e ritrovarsi nell’Olimpo del calcio, sapendo di avere davanti una prospettiva, non è un evento che capita tutti i giorni. Ed io credo pure che nell’uomo ci siano ancora dei sentimenti, perché la cornice che si creerà al San Nicola, sarà tale da lasciare una traccia nel cuore del Presidente e della società da orientare le scelte sul futuro della squadra. Bari non si dimentica, soprattutto quando ti entra nel cuore!

Amsicora70
Amsicora70
10 mesi fa
Reply to  Sergio

Bravo De Laurentis, hai detto giusto.
E’ stato proprio un bel film.
Peccato che un certo Sergio “il Barese” abbia portato sfiga al Bari andando a sfidare i tifosi del Cagliari sul loro sito web da due mesi, dicendo che il Bari era già in A, i play off erano una formalità per i biancorossi e i sardi non avevano alcuna speranza.
Sergio “il Barese” povero provocatore fallito, sei contento ?
E’ il Karma, hai portato sfiga alla tua squadra, come era logico.
Tu di scaramanzia e di calcio non capisci proprio nulla.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Speriamo non sia un film drammatico

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Forza bari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Che genere di film?

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio