La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Bari, ora puoi sognare

Il focus del quotidiano sui biancorossi dopo il terzo posto conquistato

“Il sorriso ritrovato. Un gol alla Reggina, il ritorno alla vittoria e il terzo posto archiviato”. La Gazzetta dello Sport ripercorre le ultime ore del Bari, sicuro di disputare i playoff evitando il turno preliminare.

“Ora ogni pensiero è rivolto ai playoff. Al traguardo della Serie A che non sembra così lontanocontinua il quotidiano. Perché la squadra di Michele Mignani non sarà una macchina da spettacolo, ma è concreta come poche. Unisce, spesso e volentieri, l’utile al dilettevole”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Chi di solito finisce terzo non arriva in serie A !!! L ‘anno scorso è capitato al Pisa e così via !!! Ecco perché molte squadre si nascondono e non attirano gli scommettitori ma stanno in disparte allenandosi e preparandosi fisicamente alle 4 partite magiche !!! Correre per arrivare 3 come diceva Mignani – possiamo farcela – manteniamo la concentrazione – ecc ecc non è stata una buona mossa strategica !!! Guardate come Ranieri gestisce La Rosa … mette 2 riserve , prima su una fascia poi sull’ altra , 2 difensori ecc ecc arriverà riposato e pimpante !!!! Noi abbiamo Chedira che è spompato , Puccino invece di farlo riposare si è infortunato…ma poi Mignani in 2 anni quanti turni di coppa Italia ha superato? Eravamo talmente forti in serie c che ci ha eliminato L Avellino !!! Quindi esperienza e gestione panchina zero su zero !!!

Enzo
Enzo
10 mesi fa

È vero che i playoff sono una lotteria autentica dove può succedere di tutto.Speriamo che sia il Bari a spuntarla , perché lo merita per via della continuità nel gioco e nei risultati ottenuti fino adesso. La classifica è chiarissima. A mr Mignani , i fatti (concreti) gli danno ragione, ed è quello che conta maggiormente.
Forza Bari.

Enzo
Enzo
10 mesi fa

Commento puro e significativo dell’essere del Bari di Mr Mignani. Ai tifosi( ?) critici : capito?
Forza Bari sempre.

Last edited 10 mesi fa by Enzo

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio