
Tutto sul match in programma al San Nicola sabato 13 maggio alle ore 14:00
Il Bari per garantirsi la terza posizione in classifica, la Reggina per rilanciare la sua candidatura playoff: è tutta qui la trama della sfida tra biancorossi e amaranto, in programma sabato 13 maggio alle ore 14:00 al San Nicola.
Mignani va verso la conferma del 4-3-1-2 visto con il Modena con principale eccezione quella relativa a Michael Folorunsho, ex del match che dovrebbe essere preferito a Botta sulla trequarti; Inzaghi, costretto a fare i conti con un’autentica emergenza (fuori causa gli squalificati Cionek, Menez e Majer, out al pari del Nazionale francese Under 20 Bondo), si appresta a rispondere con il consueto 3-5-2.
Le probabili formazioni
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho; Esposito, Cheddira. All. Mignani
Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. Inzaghi
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su labaricalcio.it sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
