Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Bari-Benevento, Stellone se la prende con l’arbitro: “Ha rovinato la partita”

Il tecnico giallorosso dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione: “Gara rovinata dalle decisioni del direttore di gara”

ARBITRAGGIO – “Dispiaciuto per il risultato non per la prestazione perché secondo me abbiamo fatto un’ottima partita,. almeno fino a quando non siamo rimasti in inferiorità numerica. Gara rovinata dalle decisioni del direttore di gara: la prima ammonizione ad Acampora non c’è, ma anche il rigore non concesso a noi è un episodio parecchio discutibile. Non l’ha assegnato perché ha ravvisato un fallo precedente su Cheddira, per la verità molto dubbio. Forse non se l’è sentita di concedere un rigore al Benevento davanti a tanti tifosi del Bari, peccato. Dispiace molto perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo e meritavamo di più, ma anche adesso dovremo affrontare la partita con la Spal senza due calciatori importanti come Acampora e Viviani. Fortunatamente rientrano Pastina e Leverbe, avremo El Kaouakibi, e Ciano e Glik avranno una settimana in più di lavoro”. 

QUI LE SUE DICHIARAZIONI

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Lo ricordo certo, ma ce ne sono stato anche altri"

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da L'angolo dell'avversario