
Il centrocampista biancorosso si racconta tra le pagine de L’Edicola del Sud
Ahmad Benali, centrocampista del Bari, parla in esclusiva ai microfoni di L’Edicola del Sud. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni:
CLASSIFICA E RUSH FINALE – “Ci troviamo in una bella posizione di classifica. Siamo pronti, non vediamo l’ora. Affronteremo le ultime gare senza paura, con carattere, grande entusiasmo e con la stessa mentalità di sempre. Al livello personale voglio dare il mio contributo”.
SCONFITTA DI TERNI – “In un campionato così difficile non si può pensare di vincere tutte le gare. Vogliamo subito reagire. Ma c’è poco da rimproverare a questa squadra. Al livello di atteggiamento non ha mai sbagliato. Bisogna imparare anche ad accettare le sconfitte”.
SENSAZIONI POSITIVE – “Vedo molto bene il Bari. Non si è terzi o quarti per caso. Qui c’è un gruppo vero, di giocatori esperti. Una delle virtù migliori è l’equilibrio: nei momenti brillanti nessuno si sente un fenomeno. Al contrario, dopo una sconfitta, nessuno crede di essere scarso. Tutti sono davvero uniti. Stiamo bene insieme. È una forza fondamentale arrivati a questo punto. Chi gioca titolare e chi entra dalla panchina lo fa con lo spirito giusto. Non sono frasi fatte, ma è la verità”.
GENOA – “L’aggancio al Genoa è ancora fattibile. In queste 8 gare può accadere di tutto. Il Genoa era costruito per vincere tutte le partite. Il fatto di rincorrerlo deve far capire il valore del nostro campionato”.
