La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rep – Bari troppo prudente e senza Folorunsho: la A passa dai playoff

Il focus del quotidiano sul momento della squadra di Mignani

“L’ultima sosta di campionato giunge nel momento giusto”. Repubblica analizza così lo stato attuale del Bari, che ha incassato a Terni la sesta sconfitta in campionato.

“La sconfitta di Terni conferma che la squadra deve ritrovare l’impeto inizialecontinua il quotidiano -. A complicare le cose, l’infortunio al ginocchio che tiene fuori da quasi due mesi Folorunsho, con Cheddira l’uomo simbolo dello strapotere fisico mostrato dal Bari per buona parte del campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lucio
Lucio
1 anno fa

Questi non ce la fanno piu stanno crollando a picco speriamo finisca presto il campionato o non riusciremo nemmeno a raggiungere i play off, su cui non nutro speranze. La cosa che mi preoccupa di più è la messa in vendita del Bari da anni e 0 offerte ricevute. questo vuol dire nella migliore delle ipotesi tanti anni di B, ma non c’è da stupirsi visto che gli imprenditori Baresi sono riusciri a farla fallire per molti meno milioni.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Lucio

Che ottimismo! Per un mezzo passo falso registrato a Terni (campo che non ci ha mai portato fortuna), quarti in classifica, ad un passo dalla seconda, in un campionato ancora tutto da scrivere in testa e in coda, facciamo queste analisi che se non sono una esortazione al suicidio, poco ci manca. Suvvia, basta piangersi addosso. Basta essere pessimisti. Con 24 punti ancora da assegnare, possiamo andare in A tranquillamente. Recuperiamo i giocatori assenti o infortunati e riprendiamo a correre, come abbiamo fatto finora.

Max
Max
1 anno fa
Reply to  Sergio

C’è da preoccuparsi invece, la squadra non costruisce nulla davanti da mesi, Terni non è stato occasionale, ma l’avete vista le partite e come giocano davanti? Se consideriamo che Frosinone è primo con distacco, Genoa è molto forte, Cagliari, Sudtirol e Parma martellano di brutto, che tra playoff e playout ci sono 9 punti, andare in A sarà mooolto difficile. Purtroppo si sente e molto l’assenza di Folo.

Michele
Michele
1 anno fa

Magnani e Polito dovrebbero dimettersi e questa storia della messa in vendita del Bari senza nemmeno un’offerta fà capire tante cose sui baresi sopratutto gli imprenditori che tifano prettamente le strisciate del nord, per non parlare delle romane e squadre storiche come torino con i vari club, purtroppo i veri tifosi del bari siamo 7000 gli altri tutti occasionali questa è la realtà

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Michele

Perché secondo te, in un affare di milioni o forse miliardi di euro, se attualmente ci sono o meno acquirenti, lo vengono a dire a te o a me? Suvvia, siamo seri. Non siamo al mercato del pesce o della frutta. Qui parliamo di operazioni finanziariamente delicate. Una cosa, però, e’ certa: i Dela non sono imprenditori improvvisati. Dove hanno messo le mani, i risultati si sono visti. E se venderanno il Bari, faranno l’operazione certamente conveniente per se stessi (non rischiano il capitale a vuoto) e per il Bari, perché se non hai i quattrini e non sei serio, non acquisti un bel niente. Sosteniamo la squadra e siamo riconoscenti a chi, chiamato a darci una mano, ci sta portando dalla D alla probabile serie A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Molti calciatori sono scarichi mentalmente e fisicamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mo siamo dalla A subito alla A dai pleioff magari terzi o quarti. Vedrete fra due tre partite passeremo ai pleioff da sesti settimi e all’ultima giornata a Genova dovremo conquistare l’ottava piazza del pleioff. Grazie delaurentiiis.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma si può ragionare così da tifosi che si dichiarano di Bari e della Bari? Vergognatevi di esprimere simili pensieri e se non vi aggradano i colori biancorossi, tifate altro. 🤮🤮

Sergio
Sergio
1 anno fa

Poi ci sono sempre i cretini di turno che pensano di fare la figura dei sapientoni. Ma si tratta solo di figura, per fortuna! Se si napulitane veramente, statte pure a casa toja e nun scassa’ ‘e palle.Va bune, accusi’?

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio