La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis gela il Bari: “In caso di A venderemo”. E’ l’ennesima conferma

Il presidente del Napoli: “Cederemo a qualcuno che saprà gestire il club”

“Lotto per equiparare il Sud al Nord, non a caso sono proprietario anche del Bari. Cosa succederà se arrivate in Serie A col Bari? Lo cederemo, ma a qualcuno che saprà gestirlo in maniera esatta”.

Così Aurelio De Laurentiis (lo riporta TuttoNapoli.net), ospite in un evento organizzato dall’Università della Campania sulla multiproprietà. Non è la prima volta che il patron e presidente del Napoli si esprime in questi termini sulla doppia proprietà.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe
Beppe
1 anno fa

Gli imprenditori baresi hanno il cervello troppo piccolo e vedute ristrette per quanto riguarda investimenti nel mondo dello sport direi che sono parrocchiali. L’unico che ha una valenza fuori dal coro è CASILLO

Livio
Livio
1 anno fa

Questo per tutti quei tifosi convinti che avrebbe mantenuto il bari è venduto il Napoli e ora le speranze tornato agli imprenditori baresi che ci hanno già lasciato fallire la prima volta….
Poveri noi

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

A Napoli dopo aver vinto lo scudetto in tanti anni di Presidenza, avrà, sicuramente, raggiunto l’obiettivo di massimo prestigio…..e pure economico. Di conseguenza le esigenze dei tifosi aumenteranno notevolmente e non sarà certamente facile per i DeLa.
A Bari , invece , altre ambizioni di sviluppo e di crescita….potranno fiorire.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Ma anche se cedesse il Bari, noi tifosi dobbiamo essere tranquilli. Perché a tranquillizzarci sono le sue parole di imprenditore serio : “ cederemo il Bari solo a chi dimostrerà di saperlo gestire come un’opera dell’ingegno”. Insomma, il patrimonio del Bari, grazie ai Dela, mai rischierà di finire nella mani di avventurieri alla Nordin o di altri soggetti che, senza avere soldi, già ci promettevano la Champions. Ricordate?

Enzo
Enzo
1 anno fa
Reply to  Sergio

Andate a guardare le parole di Garrone quando ha venduto al viperetta lui ha investito per soldi mica perché era tifoso del bari cosa che invece ha fatto a Napoli….vorrà solo guadagnarci speriamo bene perché in 3 anni di vendita non si è visto nessuno e gli imprenditori baresi tifano tutte le strisciate e ci hanno già fatto fallire una volta non la vedo bene la situazione.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Enzo

I Dela, che hanno fatto grande il Napoli rilevandolo dal fallimento, sono stati chiamati da noi baresi perché acquistassero il titolo sportivo della Bari calcio, dopo le note e tristi vicende legate al fallimento. Questo dice la storia recente. I Dela, Aurelio in testa, sono imprenditori straordinari che hanno un fiuto per gli affari ed una capacità di rischiare che non hanno i nostri imprenditori. C’è un abisso fra loro. E in più, sono imprenditori seri. Per questo, mi permetto di dire ai tifosi baresi che dobbiamo avere fiducia, sapendo che la nostra squadra, comunque sia, non finirà mai nelle mani di un Nordin o di uno strampalato zio d’America.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Sergio

Mai più di te 😀😀

Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Si tiene la Bari!

Articoli correlati

In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio