La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Mignani: “Vittoria dedicata al presidente. È il successo del gruppo”

Le dichiarazioni dell’allenatore ai microfoni di Radio Bari

Terzo successo consecutivo, sesto risultato utile di fila, secondo posto conquistato (aspettando il Genoa): il Bari torna da Ascoli con tre punti dal valore inestimabile. “Queste sono le vittorie del gruppo, le più bellecommenta Mignani a fine gara -. In questo momento riusciamo ad andare oltre le difficoltà, siamo meno belli ma ciò che contano sono i punti. Dedichiamo questo successo al nostro presidente, nel giorno del suo compleanno”.

Sull’analisi della gara, l’allenatore spiega: “Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, avevamo di fronte un Ascoli che veniva da un periodo positivo. Loro hanno spinto, costringendoci ad abbassarci. Siamo stati bravi a reggere e comprendere i momenti della gara. Abbiamo sfruttato il momento opportuno per fare male agli avversari. Abbiamo creato opportunità nella ripresa ma non siamo stati capaci di chiudere la gara. Vero è anche che abbiamo rischiato davvero poco”.

La classifica sorride alla formazione biancorossa, ma Mignani (come sempre), invita a tenere i piedi piantati per terra: “Non ha senso fare bilanci oggi. Ora pensiamo al Frosinone, perché servono ancora punti e vogliamo toglierci la soddisfazione di battere la prima della classe, che all’andata ci ha sconfitto”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolorossi
Paolorossi
1 anno fa

Sconfitto a Frosinone grazie al 12uomo in campo: l’arbitro, giocando in 10 uomini dal 21 minuto del 1 tempo e con la rete della sconfitta subita al 92….
Sabato tutti al campo per riscattarci.

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Paolorossi

E’ vero che all’andata abbiamo perso immeritatamente. Ma il Frosinone ha dimostrato di saper essere la prima della classe perché ha giocatori anche di categoria superiore. Il Frosinone gioca sempre per vincere, non si accontenta del punticino. E questa mentalità l’ha portato in vetta, pur perdendo 5 volte, esattamente come il Bari. Bene farà il Bari a tentare di vincerla e vendicare la sconfitta dell’andata. Però, occorrerà giocare con giudizio, perché se non là si vince, sarà importante per la classifica non perderla.

Sergio vermentino DOCG
Sergio vermentino DOCG
1 anno fa
Reply to  Sergio

Si si… prepara il pallottoliere…

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio